Uomini e Donne, intanto Roberta Di Padua cambia look: si mostra così sui social

La dama di Uomini e donne stravolge il suo look: ecco la trasformazione di Roberta. Si stenta veramente a riconoscerla. 

E’ stato senza dubbio un inizio programma molto travagliato per Roberta di Padua che poche settimane fa ha deciso addirittura di lasciare il programma. Un addio inaspettato da parte della giovane di Cassino che con questo gesto avrebbe confermato quanto fosse interessata a Alessandro Vicinanza. Si perché dopo averlo rifrequentato e dopo aver visto da parte di lui nessun interesse particolare ha deciso di tornare a casa.

roberta di padua ued look sensuale
roberta stravolge il suo look, ecco come si è mostrata-Credit Instagram roberta di padua -Robico.it

Ad ogni modo le anticipazioni circolate in rete sulle ultime registrazioni di Uomini e donne ci fanno sapere che è tornata e con un look stravolgente. Andiamo a vedere insieme come è cambiata la dama.

Roberta di Padua sexy e seducente: la dama è impeccabile

Roberta fa parte di Uomini e donne da diversi anni. Nonostante il suo ruolo nel programma della De Filippi è anche l’assistente segretari di un noto politico. Non ha mai negato di trovarsi benissimo nel dating show e che è stato una vera svolta per la sua vita, un qualcosa che rispecchiasse di più il suo carattere.

Di lei non si conosce granché, se non che è molto legata con suo padre e tantissimo a suo figlio. In questi sei anni l’abbiamo vista spesso cambiare look e anche il suo aspetto, senza però mai perdere eleganza e sensualità. In molti hanno notato, come tra l’altro anche lei lo ha ammesso, di aver rifatto il seno e di aver rimpolpato un pò le labbra.

roberta vdi padua exstation
Roberta vdi Padua ha cambiato il suo look -credit Instagram robbertadipadua- Robico.it

Alla Di Padua piace essere sempre impeccabile e mostrare un viso giovane e fresco, infatti, anche in questo caso ha ammesso di sottoporsi a sedute di botox. Intanto, mentre la sua carriera lavorativa e la sua vita da mamma procede a gonfie vele, meno fortunata è la sua situazione sentimentale. A Ued purtroppo dopo tanto tempo non è riuscita a trovare la sua anima gemella, nonostante ha sempre dato tutta sua se stessa nelle relazioni. Motivo per cui dopo l’ultima delusione avuta con Alessandro ha deciso di lasciare il parterre.

Come ci fanno sapere le anticipazioni Roberta però è ritornata in studio e più agguerrita che mai. Sembra aver avuto un duro scontro con Cristina ma al momento non sappiamo i reali motivi. Intanto, Roberta annuncia anche un altro cambiamento: per il grande ritorno ha infatti stravolto il suo look.

In una delle sue recenti storie ig Roberta si è mostrata con dei capelli molto più lunghi e totalmente mossi. Come si vede dall’immagine la giovane si è fotografata direttamente dal salone di bellezza, dove si è mostrata come sempre in tutto il suo splendore.

Impostazioni privacy