Paola Turani, sapete quanto guadagna l’influencer? Cifre insospettabili

Paola Turani è una delle influencer più note dagli utenti del web, ma sapete quanto guadagna? Le cifre sono insospettabili: ecco il suo patrimonio.

Anche se nelle ultime settimane sta avendo problemi per la questione legata al “Pandoro gate”, la numero uno dei social in Italia riamane sempre Chiara Ferragni. Tuttavia, ci sono molte altre influencer che in questi anni si sono fatte notare.

Paola Turani quanto guadagna
Paola Turani, sapete quanto guadagna l’influencer? Cifre insospettabili -Robico.it

Una delle figure femminili più di rilievo nel mondo dei social è senza ombra di dubbio Paola Turani. L’influencer bergamasca è seguita da 2 milioni di follower sui social, dove condivide moltissimi contenuti che la vedono impegnata nella sua carriera professionale, ma anche con la famiglia, dato che di recente è diventata mamma di Enea Francesco.

Paola fa parte di quelle classiche influencer che condividono scatti che la vedono impegnata come modella, in grado di travolgere tutti con la sua bellezza; ma non mancano foto in cui è con il marito Riccardo Serpellini e il figlio. La maggior parte delle persone che la segue vorrebbero sapere quanto guadagna per la sua attività social.

Paola Turani patrimonio: ecco la cifra

Il cavallo di battaglia di Paola Turani, oltre alla indiscussa bellezza, è anche la naturalezza e la spontaneità che la contradistingue da sempre. Qualità che l’hanno avvicinata al pubblico e hanno permesso di avere una grande community, cresciuta in maniera vertiginosa nell’arco di una decina di anni.

Paola Turani patrimonio social
Le cifre di Paola Turani per un post social -Credit Instagram @paolaturani – Robico.it

L’attività di Paola consiste nel postare tutti i giorni foto e video promozionali, dove realizza contenuti interessanti per i suoi follower, oltre a coinvolgere suo figlio e i suoi cani Gnomo e Nadine. Sul suo profilo Instagram crea contenuti dove la si vede indossare abiati di alta moda, accessori di marchi internazionali, fare ADV e parlare di prodotti beauty.

Un lavoro di editing e creator costante che la vede occupare un posto di rilievo all’interno del settore. Un impegno che le fa guadagnare cifre molto importanti. Non si sa di preciso a quanto ammontano i guadagni di Paola, tuttavia si parla di somme contingenti dato che la Ferragni incassa oltre 50mila euro al mese; probabilmente la Turani potrebbe guadagnare una cifra intorno ai 25mila euro, ma nulla di ufficiale.

Tuttavia, le stime ipotetiche rivelano che un post di Paola potrebbe variare dai 10mila ai 20mila euro, esclusi però video e real giornalieri. D’altronde è risaputo che gli influencer che riescono ad avere un grande bacino di follower guadagnano cifre importanti, ma è importante avere continuità e confermare uno stile di vita alto e delle collaborazioni esclusivi.

Impostazioni privacy