Terra amara anticipazioni turche: spunta la pistola e parte un colpo, episodio gravissimo

Terra Amara prosegue con le anticipazioni: nelle prossime puntate vedremo succedere qualcosa di incredibile, un episodio davvero grave.

Prosegue la messa in onda di Terra Amara, la soap opera turca che nelle prossime puntate torna in scena con qualcosa di davvero clamoroso, dalle anticipazioni infatti sembra che andrà in scena un episodio che nessuno si sarebbe mai potuto immaginare.

Terra Amara anticipazioni: che cosa sta per succedere
Terra amara anticipazioni turche: spunta la pistola e parte un colpo, episodio gravissimo- Credit Facebook Terra Amara -Robico.it

Cerchiamo di capire insieme tutte le anticipazioni perché questa che sta per iniziare è davvero una settimana di fuoco per la nostra amata soap opera che arriva direttamente dalla Turchia, quindi non ci dilunghiamo troppo ed iniziamo subito.

Terra Amara, Zuleyha minaccia Hakan e lui rischia di morire

Iniziamo dicendo che Zuleyha deciderà e farà di tutto per appropriarsi delle quote della holding Yaman che al momento sono di proprietà di Hakan e per potere raggiungere il suo scopo lo farà anche rapire e minacciare puntandogli contro una pistola, la stessa arma da cui poi partirà un colpo.

Hakan rischierà davvero grosso e infatti il giovane verrà ferito sulla fronte, ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire ancora meglio come andranno le cose. La situazione è davvero più complicata di quello che ci possiamo immaginare.

Terra Amara, Zuleyha fa rapire Hakan
Zuleyha è ormai decisa, nessuno può farle cambiare idea-Credit Mediaset Infinity -Robico.it

Insomma si prevede davvero una settimana piena di colpi di scena quella che riguarda Terra Amara, come detto prima al centro dell’attenzione ci sarà Hakan sempre più già di morale per il fatto che Zuleyha abbia nascosto la sua identità: nell’ufficio dell’officina parlerà della cosa con Abdülkadir e si dirà convinto che prima o poi riuscirà a risolvere le cose. Quando prenderà la macchina per andare via durante il tragitto incontrerà qualcosa di strano.

Ebbene, proprio nel tragitto perderà il controllo della sua macchina e nel momento in cui scenderà per controllare la situazione, alcuni uomini inizieranno a sparare contro di lui e uno di loro in particolare gli darà un colpo che lo tramortirà.
Se hai il coraggio devi affrontarmi faccia a faccia”. Quando qualcuno gli toglierà il cappuccio dalla testa, però, Hakan si renderà conto che la persona che lo tiene sotto tiro è Züleyha. Alla donna non interessa nulla di Hakan, vuole solo che l’uomo le restituisca quanto prima le quote della holding per poi lasciare Cukurova.

“Ti amo Züleyha, a me non interessano i soldi sono arrivato perché il mio amico Demir mi ha pugnalato alle spalle, volevo sono una vendetta finanziaria, ma tutto è cambiato quando mi sono innamorato di te” com queste parole Hakan cercherà di fare capire a Zuleyha come stanno le cose, ma lei non sentirà davvero ragioni e nel momento in cui si rifiuterà di firmare il contratto e farà partire un colpo che lo colpirà.

Ma per fortuna il colpo lo prenderà solo di striscio ma anche a quel punto Zuleyha non si arrenderà e sembrerà essere davvero disposta a farlo fuori. Come andrà a finire?
Impostazioni privacy