“Professione precaria”: Lunetta Savino dal successo alla confessione inaspettata, ecco cosa ha detto l’attrice

Lunetta Savino lo rivela soltanto adesso dall’alto del suo successo: quella confessione inaspettata che ha a che fare con il suo passato.

Attrice di grande successo, Lunetta Savino, ha all’attivo delle partecipazioni tra cinema e serie tv che le hanno permesso di essere uno dei volti più amati della televisione italiana e grazie ai ruoli che ha interpretato le hanno fatto attraversare generazioni di persone.

Lunetta Savino confessione passato
“Professione precaria”: Lunetta Savino dal successo alla confessione inaspettata, ecco cosa ha detto l’attrice- Credit ANSA-Robico.it

Di recente è stata anche ospite della puntata di Verissimo su Canale Cinque e tra una domanda e l’altra della padrona di casa, ha parlato di qualcosa legato al suo passato e in particolare al rapporto con i genitori che l’hanno sempre incoraggiata anche nel percorso legato alla sua professione.

“Dovevo laurearmi. Ci ho messo una decina d’anni, era già nato mio figlio. Ero fuori corso, ma l’ho fatto per far contenti i miei e per chiudere un cerchio” ha ammesso ma le sue parole non sono finite qua. Ecco che cosa ha detto sempre nella sua intervista.

Lunetta Savino: “I miei genitori? Erano molto aperti”

Insomma il suo passato sembra proprio nascondere dei retroscena che fino a questo momento lei stessa non aveva mai fatto sapere a nessuno ma che le hanno permesso di fare conoscere una parte della sua vita decisamente di più rispetto a prima, sempre nella sua intervista per Verissimo ha proseguito poi.

Lunetta Savino confessione genitori
Che cosa ha confessato Lunetta Savino per la prima volta?-Credit ANSA-Robico.it

I miei genitori erano molto aperti, quindi mi hanno stimolato a realizzare i miei desideri, anche se comunque c’erano dei timori perché la professione è precaria, non c’è uno stipendio fisso” ha confessato sottolineando come il rapporto più difficile è sempre stato quello con il padre, con cui ancora oggi molto spesso si scontra, per via del fatto che su ogni cosa vuole sempre decidere tutto lui.

Spazio anche al dolore, Lunetta Savino infatti non ha potuto fare a meno di ricordare la madre scomparsa alcuni anni fa inseguito alla lunga malattia del morbo di Alzheimer che ha complicato la sua salute che da qualche tempo era molto cagionevole.

Lunetta ha infatti confessato che per lei è stato un grandissimo dolore perché aveva un rapporto particolare con la donna che era sempre curiosa e molto intelligente, purtroppo la malattia l’ha trasformata e per lei è stata una grandissima sofferenza.

Ad ogni modo, a prescindere da tutto il successo della grande artista e sotto gli occhi di tutti, il suo pubblico aspetta con ansia di rivederla quanto prima sul piccolo e grande schermo: di certo anche questa volta otterrà il successo che merita.

Impostazioni privacy