Alessandra Celentano, dal successo di Amici alla confessione tremenda: “Non stavo bene”

Alessandra Celentano ha deciso di affrontare un argomento molto delicato. Ha parlato di un periodo bruttissimo del suo passato.

Lei è una delle insegnanti più temuta di Amici. Nel corso degli ultimi anni, ha dimostrato di non aver peli sulla lingua. È molto sincera nei suoi giudizi e preferisce non alimentare certe aspettative. Questo atteggiamento, in diverse occasioni, l’ha trasformata in un bersaglio. Molti utenti hanno dimostrato di non gradire determinate ‘provocazioni’.

Alessandra Celentana si rivela
La confessione di Alessandra Celentano – robico.it

La diretta interessata, però, ha anche un lato sensibile. In una recente intervista, avvenuta a Verissimo, ha parlato di un periodo molto difficile della sua vita. Si è aperta con Silvia Toffanin, mettendo in evidenza la sofferenza provata.

Alessandro Celentano si svela: il racconto di uno dei periodi più brutti della sua vita

Il 7 Gennaio 2024, Alessandra Celentano e la cugina Rosita hanno avuto modo di partecipare a Verissimo. L’intervista ha messo in evidenza il loro incredibile legame. Sono come sorelle, parlano di tutto e si sostengono a vicenda. L’insegnante di Amici 23, però, ha deciso anche di affrontare un argomento doloroso. Ha parlato di un periodo buio della sua vita, dove è stata costretta ad affrontare diversi ostacoli.

La diretta interessata ha ammesso di non aver mai chiesto aiuto a nessuno. L’idea di pesare sulle persone care la faceva star male. Ha un carattere forte, però, non per questo, sono mancati i momenti di vulnerabilità. Purtroppo, ha assistito alla malattia e alla morte dei suoi genitori.

Alessandra Celentano confessione bomba
Le parole di Alessandra Celentano hanno stupito tutti-Credit Instagram alessandra.celentano-Robico.it

Contemporaneamente, dopo solo sei anni di matrimonio, c’è stata la separazione dall’ex marito Angelo Trementozzi: “C’è stato un momento molto difficile, malattie e morte dei genitori ti cambiano la vita. Ho avuto un momento di sofferenza, non stavo bene. Ma avevo motivi concreti. Un periodo brutto coinciso con la separazione da mio marito.

Alessandra Celentano ha rivelato di aver faticato a lasciarsi tutto alle spalle. Per tornare alla sua vita non ha avuto altra scelta se non quella di lavorare su se stessa. Ad oggi, è ancora in contatto con Angelo. Nonostante l’addio, non smettono di condividere un buon rapporto. Ha confessato che ci sono sempre e che probabilmente lo ha trascurato per la malattia dei genitori.

Il pubblico ha dimostrato di aver apprezzato l’intervista. Sulla pagina social dedicata al programma, infatti, molti utenti si sono espressi con emoticon affettuose e complimenti. Sicuramente, la maggior parte di loro non vede l’ora di rivedere l’insegnante alle prese con i suoi allievi. Per fortuna, manca pochissimo perché la prossima puntata di Amici andrà in onda il 14 Gennaio.

Impostazioni privacy