Un Posto al Sole, splendida notizia per l’attrice: il pubblico non ne sapeva niente

Una splendida notizia per i fan di Un Posto al Sole: un’attrice è ritornata nel cast. Ecco di chi stiamo parlando, da non credere!

L’appuntamento con Un Posto al Sole non è cambiato con l’arrivo del 2024. La soap opera italiana va in onda su RAI 3 dal lunedì al venerdì alle 20:50. È una delle soap più longeve della televisione italiana ed infatti è trasmessa da più di 25 anni. La prima puntata è andata in onda nel 1996 e da allora ne sono passati di personaggi all’interno delle puntate.

Un posto al sole ritorno che non ti aspetti
Un Posto al Sole, splendida notizia per l’attrice: il pubblico non ne sapeva niente-Credit You tube Un Posto Al Sole-Robico.it

Per gli appassionati che ogni giorno non perdono un episodio, che però è possibile recuperare sempre su Rai Play, c’è una bellissima notizia. Infatti un’attrice ha fatto il suo ritorno e il pubblico è rimasto senza parole. Nessuno si aspettava nulla del genere all’interno della soap RAI. Hai capito di chi stiamo parlando? Tutto qui di seguito.

L’attrice ritorna nel cast di Un Posto al Sole: ecco chi è

Come abbiamo appena detto c’è un’attrice che ha fatto il suo ritorno a Un Posto al Sole, si tratta di Patrizia Pozzi che interpreta all’interno della soap la caposala Iolanda. Da oltre vent’anni ha interpretato questo personaggio, ma la sua carriera non si limita qui. Infatti l’attrice ha festeggiato un traguardo molto importante per la sua carriera.

Patrizia Pozzi ritorna a UPAS
L’incredibile ritorno di Patrizia Pozzi ad Un posto al sole-Credit You tube MattinaLive-Robico.it

Ha raggiunto ben 50 anni di carriera, 50 anni dedicati con impegno al mondo della recitazione. Patrizia Pozzi iniziò nel 1972 a teatro e poi il ruolo ad Un Posto al Sole l’ha fatta conoscere a molti telespettatori italiani. Questi sono stati felici di rivederla interpretare il suo ruolo visto che è entrata nel loro cuore da ormai decenni.

Ma quello a Un Posto al Sole non è il suo unico impegno. Infatti lo scorso novembre la Pozzi è stata impegnata con Ferdinando di Annibale Rucello. L’attrice era nel cast dello spettacolo diretto da Guglielmo Marino. Tra gli altri interpretati che affiancavano Patrizia anche Roberta Amoroso, Massimo Ardito e Antonello Gargiulo.

Uno dei prossimi impegni, invece, sarà il prossimo marzo. Infatti il 23 marzo 2024 sarà impegnata nello spettacolo E ti cambia la vita. Scritto e diretto da Antonio Nardiello si terrà la compagnia stabile del Teatro Gelsomino di Afragola a Napoli. In passato poi ha interpretato ruoli in alcuni film tra cui 7 ore per farti innamorare, In Fila Per Due, Dobbiamo Stare Vicini, La casa di Ninetta ed altri.

Impostazioni privacy