Maria Fernanda Candido, la somiglianza è incredibile: è la sosia di una nota artista

La celebre star delle telenovelas ha un’incredibile somiglianza a con un’altra stella del cinema internazionale. Ecco di chi si tratta.  

Attrice e modella, Maria Fernanda Candido ha raggiunto la celebrità in Italia a seguito della sua partecipazione a diverse telenovelas di successo e film d’autore come Il Traditore, diretto da Marco Bellocchio. Nasce a Londrina, un comune dello stato di Paraná, in Brasile, dove intraprende giovanissima la carriera di modella. Sfila per diversi marchi di moda famosi italiani, diventandone la testimonial in Brasile.

Maria Fernanda Candido identica a lei
Maria Fernanda Candido: la somiglianza con l’amato volto del cinema italiano è incredibile-Credit ANSA-Robico.it

Dopo una lunga e proficua esperienza nel mondo della moda, Maria Fernanda Candido intraprende la carriera cinematografica. Nel 2003 esordisce recitando nella pellicola Dom, per la regia di Moacyr Góe e, successivamente, riesce ad ottenere il ruolo di Maria Cristina de Almeida Guimarães, moglie di Tommaso Buscetta, nel film Il Traditore. Grazie alla visibilità ottenuta dal film di Bellocchio, l’ex modella brasiliana interpreta ruoli importanti in serie televisive di successo.

Vento di passione Terra Nostra 2, sono solo alcune delle telenovelas trasmesse in Italia in cui Maria Fernanda Candido recita in ruoli da protagonista. In Italia, l’attrice brasiliana si è guadagnata l’interesse crescente del pubblico, curioso di conoscerne i prossimi progetti televisivi e cinematografici. Vanta un seguito social importante, con quasi 1 milione di followers con cui ama condividere tutti i più importanti traguardi della sua carriera internazionale.

Maria Fernanda Candido e la somiglianza con la diva del cinema italiano

Nel corso degli anni, molti fan si sono accorti e hanno sottolineato l’incredibile somiglianza tra Maria Fernanda Candido e la diva del cinema italiano, Sophia Loren. L’ammirazione nei confronti della Loren, da parte dell’attrice brasiliana, è immensa ed è stata più volte dichiarata pubblicamente dalla stessa Candido. Alcuni ammiratori l’hanno già ribattezzata la “Sophia Loren brasiliana”, ma non solo da un punto di vista fisico. 

Maria Fernanda Candido somiglia a Sophia Loren
L’incredibile somiglianza tra Maria Fernanda Candido e Sophia Loren si nota moltissimo-Credit ANSA- Robico.it

Le somiglianze tra l’attrice brasiliana e la star del cinema italiano, comprendono anche alcuni lati del caratteri, evidenziati dalla stessa Candido. Entrambe le attrici condividono una personalità forte e tenace, una grinta invidiabile e la forte passione per il loro lavoro.

Per l’attrice brasiliana, Sophia Loren è una grande ispirazione, un mito intramontabile da cui continuare ad imparare e una donna incredibilmente intelligente. L’Italia sembra aver già adottato Maria Fernanda Candido, dimostrando all’attrice affetto e ammirazione in occasione di tutte le sue interpretazioni. E voi siete d’accordo con i tantissimi che notano questa somiglianza?

Impostazioni privacy