Uomini e Donne, Gemma Galgani versione sposa, l’avevate mai vista? | Incantevole con l’abito bianco

Hai mai visto Gemma Galgani con l’abito da sposa? Anche in questa versione era incantevole. La fotografia che ha lasciato completamente stupiti tutti.

Gemma Galgani è una delle dame del parterre femminile di Uomini e Donne. Probabilmente è tra le più longeve del dating show, ma lei non si arrende e intende trovare l’amore. Arriva nel programma della De Filippi nel 2010 ormai sono più di 10 anni che la vediamo protagonista ad ogni puntata di Uomini e Donne.

Gemma Galgani in abito bianco: la foto
Uomini e Donne, Gemma Galgani versione sposa, l’avevate mai vista? | Incantevole con l’abito bianco-Credit instagram @gemma.galgani
-Robico.it

Tuttavia ad oggi nonostante le sue frequentazioni, non è riuscita a trovarlo. Spesso è uscita fuori dal programma per conoscere e approfondire alcune conoscenze, ma nessuna di questa è proseguita. Non tutti sanno che in passato Gemma Galgani è stata sposata e sui social c’è la sua versione in abito bianco. È incantevole nella foto: una bellezza e un abito di altri tempi. Ecco qui di seguito la foto.

Gemma Galgani in abito da sposa: la foto del matrimonio

Come abbiamo appena detto Gemma Galgani in passato prima ancora di diventare un personaggio televisivo è stata sposata. Era il 1972 quando la Galgani è andata a dire il suo sì all’altare con Francesco D’Aquino. Tuttavia i due erano giovanissimi e il marito di Gemma ancora non lavorava. Proprio per questo motivo la dama decise di chiudere il matrimonio solamente dopo 6 mesi.

Gemma Galgani versione sposa
Gemma Galgani in versione sposa è bellissima, mai vista così-Credit instagram @gemma.galgani
-Robico.it

I due venivano mantenuti dai genitori di lui, ma Gemma che già allora era una donna indipendente decise di trovarsi a lavoro e tornò nella sua Torino e iniziò a lavorare al Teatro Alfieri. Sui social proprio Gemma ha pubblicato sul suo profilo le foto del matrimonio con il suo ex marito mostrandosi nella sua versione da sposa. L’abito è davvero particolare.

Si tratta di un abito che oggi difficilmente si vede in giro. Non si vede integralmente dalla foto, ma quello che colpisce è la parte superiore. Infatti l’abito di Gemma ha una sorta di cappuccio che va a coprire il capo nella parte posteriore. Quasi come se quella parte dell’abito andasse a sostituire il velo, che infatti in questa foto manca.

Gemma appare felice anche se il suo matrimonio è durato davvero pochissimo e negli anni successivi ha fatto molto fatica a trovare un uomo che le sia stato al fianco. Infatti ancora oggi è alla ricerca dell’amore, ma lei non desiste e spera che un giorno possa incontrare l’uomo della sua vita con cui condividerla.

Impostazioni privacy