La promessa anticipazioni: Jimena ha in mano una lettera, colpo di scena

Le anticipazioni della soap opera La Promessa sono davvero incredibili, quello che ci attende è da togliere il fiato. Entriamo nel dettaglio.

La messa in onda de la Promessa va avanti a gonfie vele, la soap opera spagnola che ormai da molte stagioni è un grande successo anche in Italia con le puntate che ogni giorno vengono mandate in onda su Mediaset e che sono sempre seguite dal pubblico a casa con affetto.

La Promessa, anticipazioni
La promessa anticipazioni: Jimena ha in mano una lettera, colpo di scena-Credit Mediaset Infinity -Robico.it

Ebbene, in attesa di vederle, scopriamo qualche piccola anticipazione che riguarda proprio questo finale di settimana: tanto per cominciare Alonso cerca in tutti i modi di dissuadere Elisa dal denunciare Cruz per tentato omicidio e dal canto loro anche Pia e Gregorio discutono della possibilità di lasciare la tenuta per allevare il figlio in una casa propria. Salvador si confida con Romulo, Lope e Mauro su ciò che gli è accaduto in guerra.

Ma le cose stanno per complicarsi e il motivo è strettamente legato a quello che porta con se Jimena, una lettera che potrebbe nascondere un segreto di non poco conto. Ma entriamo ancora di più nello specifico.

La Promessa, Jimena ha una lettera e Elisa decide di non denunciare Cruz

Insomma sempre dalle anticipazioni quello che sta per succedere non lascia preannunciare nulla di buono, tanto per cominciare al centro della questione ci sarà Jimena, la donna toglie a cena una lettera che in un primo momento sembra essere anonima ma che potrebbe nascondere un segreto interessante.

La Promessa, Elisa ancora contro Cruz
Cosa succederà tra le due donne Elisa e Cruz?-Credit Mediaset Infinity -Robico.it

Dal canto suo Catalina va in cucina a dare la notizia della sua partenza, che viene presa con molto dispiacere, mentre il sentimento più particolare è quello di Martina che è molto arrabbiata con la cugina per questa sua decisione. Pia, ne mentre, sta sempre peggio e per poterla aiutare Jana farà delle ricerche in biblioteca per scoprire a che cosa corrispondono i suoi sintomi e se sono davvero gli quelli da avvelenamento da cicuta.

Per concludere, Elisa comunicherà ad Alonso di non avere intenzione di denunciare Cruz solo a condizione che lei vada in una casa di cura, notizia che la marchesa naturalmente non prende bene. Per concludere Jana convince Maria a parlare con Salvador, ma lui, dopo aver parlato con il capitano De la Mata della guerra, è molto turbato e le urla contro. Ma i problemi per loro non sembrano essere ancora finiti. Cosa succederà adesso?

Impostazioni privacy