Emanuela Grimalda. un flirt che le ha cambiato la vita: ecco con chi stava prima (lo conoscete tutti)

Non tutti lo sanno, ma Emanuela Grimalda in passato ha avuto un fidanzato famosissimo ed è stato importante per la sua carriera d’attrice. Ecco chi era.

Riuscire a raggiungere il successo non è sempre così semplice, ci sono molti dei personaggi che oggi amiamo ma che hanno faticato non poco ed hanno conosciuto da vicino la gavetta, al pari di molti di noi che fanno altri lavori. In altri casi, invece, può subentrare un “colpo di fortuna”, come può accadere ad esempio, quando si fa la conoscenza di qualcuno che dimostra di credere subito in noi e che fa il possibile per darci una mano.

Ava Grimalda ex amore famoso
Emanuela Grimalda. un flirt che le ha cambiato la vita: ecco con chi stava prima (lo conoscete tutti)-Credit ANSA-Robico.it

Ne sa qualcosa anche Emanuela Grimalda, nota per il personaggio di Ave in “Un medico in famiglia”, vista recentemente in un’altra fiction Rai, “Volevo fare la rockstar”. Un ruolo determinante agli inizi della sua carriera lo ha avuto un ex fidanzato, che è poi diventato uno degli attori più amati, anche all’estero.

Un ex fidanzato famosissimo nel passato di Emanuela Grimalda

Non sono pochi i personaggi famosi (e non solo) che non amano parlare del loro passato sentimentale nel momento in cui hanno il cuore occupato. Farlo sarebbe ritenuto un gesto di scarso rispetto nei confronti de partner attuale, soprattutto quando si è arrivati a formare una famiglia.

Un modo di agire simile rispecchia quanto fatto anche da Emanuela Grimalda, attrice protagonista di diverse fiction di successo, ma che non ha mai amato parlare di un ex fidanzato, che ha fatto parte della sua vita da ragazza. Si tratta di Stefano Accorsi, a cui è stata legata poco prima di diventare popolare.

Emanuela Grimalda ex fidanzato famoso
Stefano Accorsi è stato in passato legato a Emanuela Grimalda – Credit Mediaset Infinity – Robico.it

Anche l’attore in quel periodo non era ancora famoso, ma credeva nelle potenzialità di quella che allora era la sua fidanzata, che era invece più insicura.  Lui era bravo e molto bello aveva raccontato a Caterina Balivo, ospite di ‘Vieni da me’ -. Pensavo che il grande schermo non facesse per me, che ci lavorassero solo le belle. E’ stato grazie al suo incoraggiamento che mi sono trasferita a Roma, solo che poco tempo dopo noi ci siamo lasciati”.

Il loro primo incontro risale al 1994, anno in cui lei studiava al Dams di Bologna, città di origine di lui. Entrambi hanno però capito che l’amore tra loro era ormai finito, ma sono comunque riusciti a restare in buoni rapporti. Il rapporto con Stefano Accorsi, pur essendo finito da tempo, ha comunque lasciato un bel ricordo in Emanuela Grimalda, che ha poi trovato l’amore nel momento in cui ha incontrato quello che è oggi suo marito, Elio Arzu.

I due si sono conosciuti nel 1999, ma si sono sposati nel 2013. Due anni dopo è diventata mamma per la prima volta di Giaime, arrivato quando lei aveva già 50 anni. Fare questo passo quando non era più giovanissima non è stato semplice, ma lei non può che essere soddisfatta della scelta.

Mi sono sposata a 47 anni, è stato difficile trovare l’abito da sposa. C’era voglia di andare un po’ più a fondo alle questioni. E ho scoperto che c’era questo spazio dentro di me che non sapevo di avere ed è nato un bimbo meraviglioso. Giaime è un nome bellissimo e non avrei potuto scegliere nome migliore” – ha concluso.

Impostazioni privacy