“Kate Middleton fortunata”: la principessa non ci sta, la risposta ‘tagliente’ non si lascia attendere

Kate Middleton non si è trattenuta nel rispondere a chi le ha detto di essere fortunata ad avere il principe William: ecco come ha risposto

Sono trascorsi più di 20 anni da quando il principe William ha iniziato la sua storia d’amore con Kate Middleton mentre entrambi erano studenti alla St Andrews University. All’epoca, il principe era uno degli scapoli più ambiti del mondo e non gli mancavano l’attenzione da parte delle ragazze.

Kate Middleton e la sua risposta
Ecco cosa ha risposto Kate Middleton dinanzi a chi le ha detto di essere “fortunata”-Credit ANSA-Robico.it

Dopo il suo matrimonio con William, Kate ha ottenuto il titolo reale di Duchessa di Cambridge e, in seguito alla triste morte della regina nel 2022, è ora conosciuta come la Principessa del Galles. Otterrà anche un altro avanzamento di titolo quando suo marito salirà al trono e sarà conosciuta come Regina Catherine. Quindi, naturalmente, molti pensano che sia una donna molto fortunata, ma ecco cosa avrebbe risposto la donna dinanzi a tale affermazione.

La risposta tagliente di Kate Middleton

Secondo quanto riferito, quando una delle amiche di Kate Middleton le ha fatto notare quanto è fortunata, la donna ha avuto una risposta brillante. Claudia Joseph, autrice di Kate Middleton: Princess in Waiting, Smiling, ha riferito che Kate avrebbe semplicemente risposto: “È fortunato ad avermi”. In una rara ammissione dell’anno scorso, la principessa ha parlato del suo amore per William e di come questo l’ha portata a diventare un membro della famiglia reale, come riporta il Mirror.

Kate la risposta su William che stupisce
Kate ha risposto in modo incredibile su William-Credit ANSA-Robico.it

Kate ha fatto delle dichiarazioni al riguardo anche quando ha partecipato a un evento del Dame Kelly Holmes Trust a Bath e ha affrontato il doppio campione olimpico in una partita di tris a sacco, ma è arrivata seconda. Alla domanda se volesse essere una “regale”, la principessa ha risposto che era un qualcosa che non si aspettava ma che si “innamorò” del principe William.

Ha anche ammesso candidamente che c’è una parte della vita reale su cui “sta ancora lavorando” e ha confessato che non era una “cosa per lei naturale”. Attualmente, William e Kate sono ancora in vacanza di Natale con i loro figli George, Charlotte e Louis, che non torneranno a scuola fino alla prossima settimana.

La famiglia ha trascorso il Natale a Sandringham con il re Carlo e il resto della famiglia reale. Il giorno di Natale, i fan reali hanno potuto ammirare la coppia camminare mano nella mano con i loro figli da Sandringham House diretti alla chiesa di Santa Maria Maddalena. In un momento toccante, Mia, la figlia maggiore di Zara e Mike Tindall, ha tenuto la mano di Louis, che a sua volta ha tenuto la mano di suo padre.

Impostazioni privacy