Re Carlo verso una scelta senza precedenti: i sudditi non lo vogliono

Re Carlo sta procedendo verso una scelta che appare davvero inevitabile e che non era mai successa prima di adesso. Di cosa si tratta?

Si torna a parlare della famiglia reale inglese e in particolare di quello che riguarda il Sovrano, Re Carlo III, sembra infatti che per lui non siano dei giorni poi cosi facili: per la prima volta si trova ad affrontare una situazione che nessuno prima di lui aveva mai passato e che di certo non ha una facile soluzione.

Re Carlo III verso una decisione difficile
Re Carlo verso una scelta senza precedenti: i sudditi non lo vogliono-Credit Ansa -Robico.it

Il tutto è cominciato con la pubblicazione degli Epstein Files che come ormai tutti quanti sanno vedono il coinvolgimento del fratello Andrea, una situazione quella del Principe che va avanti da diversi anni ma che adesso pare essere arrivata ad un punto di non ritorno, motivo per cui il Sovrano è costretto a prendere una decisione davvero drastica.

Solo qualche giorno fa, il principe era apparso felice accanto al fratello re Carlo III alla messa di Natale a Windsor, insieme all’ex moglie Sarah Ferguson. Ma adesso le cose potrebbero cambiare, quale sarà il suo destino?

Re Carlo III caccia dalla famiglia il fratello Andrea?

Insomma le cose si stanno facendo sempre più complicate per la famiglia reale inglese e in particolare per il Sovrano che ste cercando di prendere una decisione in merito ala situazione del fratello Andrea coinvolto nello scandalo delle Epstein files, come riporta anche leggo.it

Re Carlo III e il Principe Andrea: quale sarà il suo destino
Re Carlo III cosa deciderà di fare con Andrea?-Credit ANSA -Robico.it
I tabloid e i media inglesi chiedono a gran voce l’allontanamento del principe Andrea dalla famiglia reale a seguito della presenza del suo nome negli “Epstein files”, ovvero i contatti di Jeffrey Epstein, suicida in prigione nel 2019, dopo l’accusa di gravi reati. E come se non bastasse lo scorso 3 Dicembre è anche stata resa nota una lista di ben 180 contatti tra personalità dello spettacolo e del business che sapevano delle azioni illegali di Jeffrey e lo coprivano o, addirittura, sostenevano.

Quindi adesso in tanti si chiedono quale sarà il destino del Principe Andrea che il giorno di Natale era stato visto in compagnia del resto della sua famiglia in completa armonia, solo qualche mese fa il Re aveva deciso di sfrattarlo dalla sua residenza al Royal Lodge composta da 10 stanze da letto per trasferirlo in un posto decisamente più piccolo, una umiliazione che non lui stesso non ha potuto fare altro che accettare. Ma adesso le cose potrebbero mettesi ancora peggio: a quale altre drastiche decisioni ha pensato il Re?

Impostazioni privacy