Harry e Meghan Markle, triste verità per loro: c’entrano William e Kate, cosa sta succedendo

Anche il 2024 potrebbe riservare delle brutte sorprese per Harry e Meghan: tutta colpa di William e Kate, ormai i loro rivali.

Da quando Harry e Meghan si sono trasferiti negli Stati Uniti, le cose per la coppia reale sono lentamente, ma inesorabilmente cambiate in peggio. Tutta la popolarità acquisita e il sostegno mediatico, infatti, si è sciolta come neve al sole dopo alcune mosse di marketing rivelatesi davvero fallimentari per la coppia. In altre parole, dall’uscita di ‘Spare – Il Minore’ il vento è cambiato.

Harry e Meghan contro William e Kate
Harry e Meghan in questo momento hanno come rivali William e Kate -Credit ANSA- Robico.it

E i continui attacchi, più o meno velati, alla Royal Family di certo non hanno giovato. Con l’uscita poi di ‘Endgame‘ lo scorso novembre, è come se si fosse decretata da una parte la fine dei Sussex che hanno sempre cercato libertà e indipendenza dai Windsor per poi parlare sempre e solo degli intrighi di corte e dei gossip reali. Insomma, una situazione abbastanza intricata per Harry e Meghan e resa ancora più complicata dalla presenza di William e Kate.

William e Kate rivali diretti di Harry e Meghan: i Sussex dovranno competere con il futuro della Corona inglese

Se il 2023 però è stato l’annus horrilibilis per i Sussex, non è detto che anche il 2024 non lo sia. Sembra, infatti, che Harry e Meghan stiano “lottando” con William e Kate per fare breccia nel pubblico americano, nonostante i primi risiedano negli States e i secondi no. Da diverso tempo ormai, infatti, i Sussex non convincono più gli americani e stanno facendo di tutto per riacquistare la loro fiducia.

Harry e Meghan contro William e Kate cosa succede nel 2024?
Sarà difficile per Harry e Meghan competere con William e Kate – Credit ANSA- Robico.it

Il principe e la principessa del Galles tuttavia, potrebbero complicare leggermente i piani dei duchi. Stando, infatti, al quotidiano inglese ‘The Express’, l’esperto reale Phil Dampier ha affermato senza mezzi termini che i Sussex sono a un bivio: “Non potranno mai competere con un’antica istituzione ammirata in tutto il mondo“, ha spiegato. Anche perché è ancora forte l’eredità della regina Elisabetta e William e Kate rappresentano il futuro della Corona inglese.

William e Kate non sono mai stati così popolari, e i Sussex non possono reggere il confronto con loro“, ha aggiunto ancora Dampier. “Anche in America, le persone sono stanche delle loro continue lamentele e vogliono che facciano qualcosa di positivo. Presentarsi occasionalmente a eventi di beneficenza o essere visti ai concerti e alle partite di baseball non è sufficiente“.

In altre parole, il 2024 diventa un anno cruciale per Harry e Meghan. E se non faranno qualcosa di positivo e che magari si affranchi il più possibile dalla famiglia reale, rischiano di finire “travolti” dall’eco mediatica stabile e fortissima di William e Kate.

Impostazioni privacy