Doc – Nelle tue mani, Giacomo Giorgio e la situazione sentimentale: cosa si viene a sapere

Mentre i fan attendono con ansia l’esordio nella serie tv con protagonista Luca Argentero, l’attore si sbottona in un’intervista

Sono gli anni della consacrazione per Giacomo Giorgio, nell’ultimo periodo ha collezionato un’interpretazione magistrale dopo l’altra. Vestire i panni di Ciro Ricci in Mare fuori lo ha fatto conoscere al grande pubblico, poi è entrato a far parte del cast di Noi siamo leggenda, di Per Elisa e infine è approdato a Doc – Nelle tue mani. Sarà una delle new entry per lo sceneggiato, il suo Federico Lentini è tra i nuovi specializzandi che compariranno al Policlinico Ambrosiano.

Giacomo Giorgio tra le new entry di Doc - Nelle tue mani, l'attore è fidanzato?
Continua l’ascesa di Giacomo Giorgio, l’attore entra nel cast di Doc – Nelle tue mani – Credit @Rai-Robico.it

Si tratta di un momento d’oro per il 25enne originario di Napoli, ha ripercorso le tappe salienti della sua ascesa in una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Cosmopolitan. E non solo, perché ha avuto modo di parlare anche della sua vita sentimentale: “Mi sento molto fragile: mezzo napoletano e mezzo milanese, con il cuore e la passione della mia città ma la corazza esterna cinica e fredda del nord”.

Giacomo Giorgio è innamorato? L’attore risponde senza giri di parole

In attesa di ammirarlo nel suo nuovo ruolo, quello dello specializzando Federico Lentini in Doc – Nelle tue mani, i fan drizzano le antenne per captare novità sul fronte amoroso. Giacomo Giorgio nell’intervista concessa a Cosmopolitan ha parlato di questo e di come la sua vita è cambiata dopo il clamoroso successo ottenuto con Mare fuori.

Sarà Federico Lentini in Doc 3, Giacomo Giorgio
Interpreterà lo specializzando Federico Lentini in Doc – Nelle tue mani, -Credit @Rai-Robico.it

“La mia vita è cambiata rispetto al passato, è meravigliosa ma a tratti invalidante, se penso agli affetti. Vivo da solo, vedo poco la mia famiglia” Ha continuato dicendo che ringrazia il suo lavoro sempre ma c’è un forte investimento fisico ed emotivo in ogni lavoro che fa,  per poi aggiungere: “Faccio un lavoro bellissimo, sono eternamente grato, ma a volte mi chiedo: esiste un prezzo per la propria vita? Perché l’attore prende la sua e la regala al cinema, al pubblico”.

Per quanto riguarda la sua situazione sentimentale, sembra non ci sia nessuno a fargli battere il cuore. Il motivo? Forse una fragilità che proviene dalle sue origini, per metà napoletano e per l’altra milanese. Ha proseguito dicendo che la sua vita privata è molto ristretta e ci sono pochissime persone, il suo interessa primario è proteggere chi ha vicino a lui.

Impostazioni privacy