Tempesta d’Amore spoiler, arriva la fine dopo tanto tempo: il personaggio non ha scampo

Ecco alcune anticipazioni di cosa accadrà durante gli episodi di Tempesta d’amore trasmessi la prossima settimana.

Continua a tenerci compagnia la serie TV Tempesta d’amore trasmessa su Rete 4. Oggi andremo ad analizzare alcune anticipazioni che verranno trasmesse sul piccolo schermo dal 7 al 14 gennaio del 2024.

Tempesta d'amore anticipazioni prossima settimana
Anticipazioni tempesta d’amore-Credi instagram @ tempesta_damore_italia_ robico.it

E’ questa una soap tedesca che vede l’hotel Fürstenhof come ambientazione e che in Italia vede in onda la diciottesima stagione. Attenzione però a quanto stiamo per dirvi in quanto si tratta di alcuni spoiler che non tutti vorranno conoscere. Quindi, nel caso in cui non vogliate sapere cosa accadrà la prossima settimana, il consiglio da seguire è quello di smettere di leggere.

Arriva la fine per una personaggio, ecco cosa accadrà la prossima settimana

Rosalie riprende quindi la decisione di partire insieme a Raphael dopo che Michael l’aveva convinta a seguire il suo cuore. Gli amici però non vogliono che Rosalie lasci il paese senza salutare nel modo giusto. E così Alfons sceglie di organizzare una festa di addio mentre Vanessa li conduce dai Sonnbichler luogo in cui la coppia verrà salutata come si deve. Uno degli assenti però sarà proprio lui, Michael.

Anticipazioni tempesta d'amore dal 7 al 14
Erik e Josie -Credit instagram@ tempesta_damore_italia_ Robico.it

La prossima settimana verranno trasmesse degli episodi molto interessanti in cui Paul e Constanze si sono avvicinati mentre il ragazzo, preso dalla atmosfera del momento, trascorre la notte con la sua ex fidanzata. Josie vede il bacio tra i due ed è convinto che è arrivato finalmente il momento di allontanarsi da Fürstenhof. Anche Gerry e Shirin si sono baciati, questo ha messo in difficoltà il ragazzo. Per riuscire a distrarsi, si impegna sempre di più nel lavoro nella scuderia. Dopo l’incontro Shirin individua Merle sceglie di risolvere questa situazione nata dal triangolo amoroso.

Il momento più difficile per Saalfeld sembra essere giunto a termine. Ariane ha subito una condanna all’ergastolo: pare che per la dark lady non vi sia più nessuna via d’uscita. Finalmente il Fürstenhof può vivere in pace. Josie afferma di essere intenzionato a lasciare l’hotel a Bichlheim mentre Erik non è d’accordo che tutto ciò accada e quindi si propone di acquistare le quote del caffè Cafe Liebling che appartengono a Rosalie.

Però purtroppo non riesce ad ottenere né l’anticipo della banca né da parte di Christoph ed è per tale ragione che, per evitare di dire per sempre addio a Josie, si trova con le spalle al muro e sceglie di affittare il bosco di Florian e il suo.

Max però ricorda ad Erick una proposta che aveva fatto nel momento in cui Joseph prende in considerazione se l’alternativa di Erick possa essere o meno valido. Nello stesso momento Andrè si rende conto che la ragazza non può essere sostituita e che la sua presenza è di fondamentale importanza. Così cerca anche lui di convincerla a restare e Josie, costretta alla riflessione, si rende conto di provare molto affetto per gli abitanti della cittadina.

Impostazioni privacy