Nuovo film di Netflix sembra Mad Max con gli zombie: info, trailer e data d’uscita

Una catastrofe ha colpito la terra e i cittadini sono sotto attacco, questo film è già il titolo dell’anno per Netflix.

Questo 2024 appena iniziato promette già grandi novità cinematografiche per tutte le piattaforme. Dopo gli anni della crisi sanitaria anche l’intrattenimento sembra essere rifiorito e sono tanti i titoli dell’ultimo momento che hanno tenuto incollato allo schermo il pubblico. L’ultimo, disponibile su Netflix tra qualche giorno ancora, ha già scioccato tutti.

Film con gli zombie Netflix
Gli zombie tornano su Netflix, sembra il nuovo Mad Max – Robico.it

Si tratta dell’ennesimo mix tra distopia e azione che strizza l’occhio all’horror survival, tutti elementi particolarmente graditi dal pubblico che non vede l’ora di vedere con i propri occhi questo nuovo Mad Max. Il film che sta per uscire a breve ricorda a grandi linee la pellicola campione d’incassi e questo è sicuramente un bel biglietto da visita.

Non si tratta di una produzione statunitense o europea ma di un prodotto arrivato direttamente dall’Oriente, in particolare dalla terra che sempre più persone stanno considerando la nuova mecca del cinema e delle serie tv. Questo è solo l’ultimo capolavoro di un Paese che negli ultimi anni ha fatto dei significativi passi in avanti per quanto riguarda la settima arte.

Il film più atteso di Netflix: la trama è sconvolgente

Gli spettatori di tutto il mondo non possono che fare gli applausi al cinema coreano e alla sua crescita. Sono infatti tanti titoli provenienti dalla Corea del Sud che nel giro di poco tempo hanno fatto parlare di sé, l’ultimo nome di grido è quello di Badland Hunters. La pellicola, con protagonista il popolarissimo Don Lee e diretto dall’esordiente Heo Myung-mae, racconta le vicende di Suel in seguito ad un catastrofico terremoto che ha portato con sé conseguenze devastanti. Gli umani hanno infatti lasciato spazio agli zombie.

Il nuovo film con Don Lee
Don Lee torna su Netflix, ecco quando esce il suo nuovo film -Credit ANSA – Robico.it

Il film sarà disponibile a partire dal prossimo 26 gennaio ed è direttamente collegato alle vicende di Concrete Utopia, altro prodotto coreano di grande successo uscito in questo 2023 ormai terminato. Il teaser è a dir poco da brivido, se non lo avete visto farete meglio a dargli un’occhiata.

Ancora qualche giorno di attesa e gli amanti dei k-drama, ma più in generale gli amanti dei bei film, potranno saziare la loro curiosità. Ad affiancare il protagonista in questo viaggio distopico verso un’insperata salvezza ci saranno anche gli attori Lee Hee-joon, Lee Jun-young e Roh Jeong-eui. Nomi che in patria sono già sinonimo di garanzia.

Impostazioni privacy