Luca Argentero, ecco cosa nasconde l’attore: nessuno poteva credere che lo avrebbe finalmente ammesso

Attore torinese oggi di fama nazionale, Luca Argentero ha svelato un segreto che mai nessuno avrebbe immaginato: ecco le sue parole

Tra poco in onda su Rai 1 con la nuova edizione di DOC – Nelle tue mani, serie tv che ha superato anche le più rosee previsioni in termini di share, Luca Argentero sta vivendo anni di vero successo. Emerso grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello nel 2003, da quel momento in poi ha vissuto una scalata verso la fama che ancora oggi gli consente di essere annoverato tra gli attori più apprezzati, nonché più belli, d’Italia. Ecco però la sua recente rivelazione.

Luca Argentero l'ha ammesso
Luca Argentero l’ha ammesso: ecco cosa nascondeva (robico.it / ansafoto)

Nato a Torino nel 1978, Luca Argentero frequenta il Liceo Scientifico e successivamente si iscrive a Economia e Commercio, conseguendo la laurea nel 2004. Di fatto, però, non lavorerà mai nell’ambito per il quale si è formato, poiché dopo la partecipazione nel 2003 al Grande Fratello inizia a lavorare come modello e come attore, gettando le fondamenta della carriera di cui gode ancora oggi. Ecco però qual è il vero segreto del suo successo.

Luca Argentero lo rivela: è questo il suo segreto

Dopo la classificazione al terzo posto al Grande Fratello, Luca Argentero posa per il calendario sexy di Max e lavora come modello. Nel 2005, però, viene scritturato per la serie tv Carabinieri e da quel momento in poi inizia a lavorare sia per la televisione che per il cinema, ambiti in cui ottiene grandi soddisfazioni.

A livello privato, invece, dopo un primo breve matrimonio con Myriam Catania, conosce Cristina Marino e con lei si sposa e ha due figli. Ecco però qual è il segreto del suo successo.

Luca Argentero confessa tutto
Luca Argentero l’ha ammesso: ecco cosa nascondeva -Credit ANSA-Robico.it

Intervistato da Francesca Fialdini a Da Noi, a Ruota Libera, Luca Argentero ha parlato di DOC e della nuova stagione che sta per andare in onda. A suo dire, sono tantissime le persone che lavorano al progetto e che si impegnano nel mantenerlo di qualità.

Il successo della serie tv è legato allo sguardo del dottor Fanti e alla sua onestà che si vede nel personaggio da lui interpretato: nonostante non sia facile e prima d’ora non abbia mai interpretato lo stesso personaggio per così tanto tempo, di fatto DOC gli sta insegnando molto.

Ha anche confessato, come possiamo leggere sul Ilsussidiario “… mi piacerebbe fare altre cose, anche se già in parte lo faccio. E viaggiare”. Tanta attesa, quindi, per l’11 gennaio 2024, quando su Ra1 inizierà la nuova edizione di DOC – Nelle tue Mani con ben otto serate: noi non vediamo l’ora e siamo tutti in trepida attesa.

Impostazioni privacy