Chiara Mastalli, ecco chi è Nina di Anima Gemella: solo ora emerge la verità

Sapete chi è l’attrice che ha interpretato Nina nella miniserie Anima Gemella? Ecco tutte le curiosità su Chiara Mastalli.

In onda su  Canale 5 da ottobre a novembre, la miniserie televisiva Anima Gemella ha subito colpito il pubblico per la sua storia appassionante e per la bravura del cast scelto. La storia vede protagonista Carlo, un chirurgo devastato dalla morte della moglie ma che, a due anni dal lutto, sta cominciando a rifarsi una vita.

chiara mastalli chi è
Tutto su Nina di Anima Gemella -Credit Mediaset infinity- Robico.it

Il matrimonio con la migliore amica della sua ex-moglie defunta sembra essere imminente, ma proprio in quel momento fa irruzione nella sua vita Nina, una medium truffatrice generosa ma piuttosto problematica; le loro vite si intrecceranno inevitabilmente quando, in una finta seduta spiritica, Nina pronuncia una frase che solamente la defunta moglie di Carlo avrebbe potuto dire.

Una trama appassionante e intrigante, piena di emozioni e colpi di scena: al fianco di Daniele Liotti nei panni di Carlo c’è, come protagonista, Chiara Mastalli nei panni di Nina. Conoscete l’attrice fuori dal set? Ecco tutte le curiosità su di lei.

Tutto su Chiara Mastalli, la Nina di Anima Gemella: le curiosità su di lei

Nata a Roma nell’84, Chiara Mastalli fa il suo debutto al cinema da adolescente, ad inizio degli anni ‘2000: diventa popolare prima col ruolo di Maddalena in Tre metri sopra il cielo, poi in quello di Simona in Notte prima degli esami (e che riprenderà poi anche nel sequel, Notte prima degli esami – oggi).

chiara mastalli tutto su di lei
Le curiosità sulla bellissima e talentuosa attrice Chiara Mastalli -Credit ANSA- Robico.it

Parallelamente, ha comunque recitato in diverse fiction televisive con apparizione sporadiche, nelle quali rientrano anche RIS, Rex, Don Matteo e Che Dio ci aiuti. Più di recente, è stata protagonista di Un posto al sole e L’allieva. Una grande carriera come attrice quella della Mastalli, che ne 2010 ha raggiunto anche un grande traguardo negli studi laureandosi in Marketing & Pubblicità alla LUMSA.

Seguita ad oggi da più di 18mila followers su Instagram, la Mastalli è ben nota al pubblico non soltanto per il suo grande talento interpretativo, ma anche per la sua immensa bellezza; per quanto riguarda la sua vita privata l’attrice è molto riservata, anche se sappiamo che è mamma di due bambini. Dove la rivedremo protagonista in questo 2024 appena iniziato? Un nuovo progetto non tarderà di certo ad arrivare.

Impostazioni privacy