Meghan Markle, di male in peggio: “Un disastro”

A quanto pare Meghan Markle non sta avendo il successo che sperava dopo essersi allontanata dalla famiglia reale. Ecco l’ultimo evento no.

Come tutti sanno, di recente Meghan Markle, a seguito di un consistente calo di popolarità, ha deciso di staccarsi completamente dalla Royal Family. La duchessa credeva infatti che la famiglia reale fosse il problema di tanta impopolarità, ma non sembra essere quello il motivo.

Meghan nei guai
Meghan Markle, di male in peggio: “Un disastro”- Robico.it

Nelle ultime ore, poi, si è alzato un gran polverone per via di una particolare scelta che ha fatto Meghan per tornare sul piccolo schermo nel suo ruolo che tanto ama, ovvero l’attrice. Entriamo nel dettaglio della questione, davvero molto particolare.

Meghan Markle c’è un problema: ecco cosa succede

Dopo tanta fatica e dopo molte critiche la duchessa di Sussex è riuscita a staccarsi da marito Harry, ma le cose non sono andate come aveva previsto. Separando la sua immagine pubblica  Meghan pensava di riacquistare popolarità, ma non è stato così.

Meghan Markle anche la pubblicità non va
Per Meghan Markle le cose stanno andando sempre peggio, cosa succede con la nuova decisione- Credit ANSA- Robico.it

Dopo il tremendo buco nell’acqua fatto con la fondazione benefica Archewell, che appartiene ad entrambi i duchi, Meghan ha provato a tornare sui suoi passi. La duchessa infatti ha cercato di rientrare nell’ambiente di Hollywood, ma anche questo non ha funzionato.

Di recente Meghan ha aperto i suoi orizzonti al mondo della pubblicità. La duchessa infatti ha partecipat allo spot di Clevr Blends, un marchio di caffè per cui ha delle azioni. Ma che cosa ha deciso di fare? Nella pubblicità Meghan interpreta il ruolo di una stagista che prepara bevande calde e lavora duramente in ufficio indossando naturalmente qualcosa di comodo, ossia un maglione di cashmere e un jeans.

L’outfit potrebbe apparire molto semplice, ma in realtà è molto costoso. Chiaramente con questa pubblicità, come c’era da aspettarsi, ha tirato su di se  moltissime polemiche sui social. Infatti la comparsa di Megan nello spot ha fatto tuonare gli esperti di questioni reali.

Loro sostengono che il suo sia un disperato tentativo di rilanciare la sua carriere “da solista” dal momento che la carriera di “coppia” non è andata come sperava. Per il momento non ci resta che attendere e vedere quali saranno le prossime mosse, sia da soli che in coppia. E voi cosa ne pensate di Meghan Merkle e delle sue scelte? Forse sarebbe meglio tornare a Londra e fare pace con tutti oppure no?

Impostazioni privacy