Kate Middleton sempre più lontana da William, l’indiscrezione parla chiaro: chi c’è fra lei e il marito

Cosa sta succedendo tra Kate Middleton e William? Le voci sono davvero preoccupanti. Ecco di cosa parliamo.

Sono, oramai da tanti anni, una delle coppie più amate della famiglia reale. Si sono conosciuti oltre vent’anni fa e sono stati insieme otto lunghi anni, prima di prendere la decisione di convolare a nozze. In questo modo William ha reso Kate non solo la sua sposa, ma anche la futura regina del Paese. Da allora, è accaduto qualcosa di significativo nella storia britannica: mai una erede al trono era stata amata quanto lei.

Principe William e Kate Middleton lontani
Kate Middleton sempre più lontana da William, l’indiscrezione parla chiaro: chi c’è fra lei e il marito- Credit ANSA- Robico.it

Non era nel destino di Kate diventare una regina, eppure negli anni ha dimostrato di essere davvero pronta per questo ruolo. Infatti ha studiato giorno dopo giorno per poter essere la principessa perfetta e mai nessuna è riuscita a calarsi così bene in questo ruolo. Forse solo la regina Elisabetta, che come lei non era nata per essere regina, è riuscita ad incarnare perfettamente la parte della sovrana in modo ineccepibile. E sicuramente, quando sarà il suo momento, sarà così anche per Kate.

William e Kate sempre più lontani: la principessa si sta preparando per il grande momento

La dimostrazione di questo è il fatto che, in questo periodo più che mai, Carlo si sta ritrovando molto vicina la nuora. Da quando è salito sul trono del Paese, tutto il suo mondo è improvvisamente cambiato e si è ritrovato a dover fare i conti con un ruolo che ha atteso per 75 anni e che all’improvviso si è ritrovato assegnato.

Kate e william
Kate Middelton stupisce con i consigli a Re Carlo III-Credit ANSA-Robico.it

In questo periodo più che mai, però, pare che Carlo stia usufruendo dei consigli della nuora Kate, che è sempre più vicina a lui e che sta dimostrando di essere la futura regina perfetta. Infatti, Kate sembra che stia facendo molto più di Camilla per Carlo: riesce a dargli quel punto di vista da donna più giovane di cui Carlo ha bisogno, dal momento in cui sta cercando di portare avanti una monarchia moderna.

Carlo, che è sempre stato poco altruista e molto egocentrico da quello che si vocifera, stavolta sta facendo uno strappo alla regola e sta permettendo a Kate di stargli vicino e di prendersi tutto lo spazio di cui ha bisogno. Questo, per il sovrano, si tratta di un vero e proprio passo avanti.

Impostazioni privacy