Simona Ventura, dove vive la conduttrice di Citofonare? La casa è bellissima

Ecco la casa di Simona Ventura, è bellissima e si trova nel cuore di Milano. Colori tenui ed un arredamento molto semplice, entriamo nel dettaglio.

Simona Ventura è uno dei volti della televisione italiana. Una carriera molto lunga alle spalle dove sono presenti tanti successi. Conduttrice, attrice e showgirl ed oggi è la conduttrice di Citofonare su RAI 2. Il programma è iniziato per la terza stagione nell’ottobre 2023 e la Ventura insieme a Paola Perego aprono le porte agli ospiti ed amici della domenica.

La casa di Simona Ventura
Simona Ventura, dove vive la conduttrice di Citofonare? La casa è bellissima- Robico.it

Non tutti sanno però dove abita la conduttrice che ora è impegnata con la RAI. Infatti negli anni si è fatta strada non solo nella sua carriera, ma anche nella sua vita privata. Ha una bellissima famiglia e con loro vive nel cuore di Milano dove ha la sua bellissima casa.

La casa di Simona Ventura: ecco com’è

Qui nel capoluogo lombardo ha un appartamento molto grande che è strutturato su due livelli. Per raggiungere infatti il livello superiore è presente in casa una grande scalinata che spesso si vede dalle foto scattate dalla conduttrice.

Al piano di sotto c’è la zona giorno: una cucina moderna e un ampio salotto. Qui la conduttrice passa del tempo per cucinare i suoi piatti preferiti. Sia la cucina che il salotto sono contraddistinti da colori molto chiari e neutri. Solamente gli elettrodomestici sono di colore più scuro. Al piano superiore invece c’è la zona notte.

Simona Ventura immagini casa
Alcuni dettagli della casa di Simona Ventura-Credit Instagram simonaventura-Robico.it

La camera da letto di Simona Ventura è prevalentemente arredata con colori caldi: bianco, avorio, dorato. Tra le cose che salta all’occhio la sedia trono oro e nera presenta in camera. Questa ha anche il nome della conduttrice sul retro. Sulle pareti invece ci sono delle stampe a quadri sempre in  bianco e nero. Per il pavimento è stato scelto un parquet color miele.

Non sappiamo quali sono le altre stanze della casa di Simona Ventura ma quelle principali sono spesso mostrate sul suo profilo social dove lei stessa pubblica e mostra ai suoi 1,7 milioni di followers momenti della sua vita e del suo lavoro. È infatti molto attiva e pubblica spesso momenti della sua vita privata.

E voi cosa ne pensate delle varie immagini che ha deciso di condividere con tutti i suoi follower Simona Ventura? Non male come casa vero?

Impostazioni privacy