Al Bano Carrisi, dopo anni la verità su Romina: cosa ha voluto dire pubblicamente

Al Bano ha deciso di confessare a distanza di anni una verità su Romina, un retroscena doloroso che non tutti conoscevano.

Il cantante pugliese ha voluto rivelarlo solamente adesso che la figlia Romina sta per dare alla luce un bambino, così ha svelato cosa è accaduto a lui e all’allora moglie.

al bano romina confessione
Al Bano, il racconto su Romina a distanza di anni -Credit IG Albano_official- Robico.it

Un aneddoto che non conoscevano tutti sulla coppia di cantanti, Al Bano ha voluto raccontare tutto in modo pubblico, senza nascondere più nulla.

Al Bano, cosa è accaduto in passato con Romina

Al Bano tempo fa è stato ospite con la figlia Romina Carrisi a Verissimo. A Silvia Toffanin il cantante di Cellino San Marco ha voluto raccontare quanto sia felice dell’arrivo del nipotino. Il bambino nascerà a Roma, dove la futura mamma vive con il compagno.

Il cantante di Cellino San Marco ha spiegato che nonostante abbia avuto sei figli ancora non sa cosa va messo nella famosa valigia che si dovrebbe preparare prima della nascita. Ha poi aggiunto che sta realizzando a poco a poco che la sua Romina presto diventerà madre. Ha raccontato che la figlia si chiama anche Jolanda, come la sua mamma, cui lui era legatissimo.

Al Bano confessione shock
Che cosa ha confessato per la prima volta Al Bano-Credit ANSA-Robico.it

Romina Carrisi sarebbe dovuta partire per l’Australia ma i genitori gliel’hanno vietato per motivi di sicurezza. E qui è arrivato il racconto doloroso in cui Al Bano ha raccontato che Romina Power quando era incinta proprio di Romina ha rischiato di perderla.

Il cantante ha spiegato che con l’allora moglie stavano andando alle Maldive e lo sbattere della barca, durante la traversata, le stava provocando un aborto: “No perché Romina rischiò di perdere lei. Aveva deciso di andare alle Maldive ma durante una traversata, il mare era mosso e lo sbattere della barca, le stava provocando un aborto“, questo il ricordo doloroso del cantante.

Per fortuna non è accaduto nulla di grave, ma i due cantanti ricordano come fosse ieri lo spavento. Così quando la figlia ha accennato a un viaggio in Australia si sono subito opposti, spiegandole i rischi che un lungo spostamento può comportare.

Romina Carrisi è ormai agli sgoccioli e presto Al Bano conoscerà il suo nipotino, come nonna Romina, non sta più nella pelle. Nonostante sia deluso dal fatto che Amadeus non l’abbia chiamato per il Festival di Sanremo 2024, l’anno che sta per arrivare sarà più che speciale per lui e la sua famiglia.

Impostazioni privacy