Andrea Delogu, la lampada è un must: ecco quanto costa

La lampada di Andrea Delogu è veramente un oggetto di design particolarissimo: ecco quanto costa e qual è il suo significato.

A Capodanno è tempo per tutti di tirare le somme, di provare gratitudine per il periodo trascorso e di guardare con gioia al futuro: senza dubbio Andrea Delogu può essere più che soddisfatta dei tanti successi raggiunti, sia nella sfera privata che in quella professionale. Tra radio e tv, la conduttrice  è più popolare che mai, apprezzatissima anche per tutta la sua bellezza.

andrea delogu lampada must
Andrea Delogu e la lampada davvero speciale: ecco di cosa si tratta-Credit ANSA- Robico.it

Come rivelato in un’intervista di qualche mese fa per lo speciale della rivista AD, la Delogu ha costruito il suo nido a Roma, con una splendida casa che affaccia su San Pietro:  a dominare tra i colori è il bianco, così come tantissima luce che entra nella zona living come nelle stanze.

Ogni ambiente rispecchia perfettamente la personalità della Delogu, tra libri, quadri e oggetti d’arredamenti: con diverse foto social al pubblico non è poi passata nemmeno inosservata una particolarissima lampada, un vero e proprio must elegante e prezioso. Ecco tutti i dettagli a riguardo, un gusto davvero impeccabile quello della conduttrice.

La particolare lampada di Andrea Delogu, un must dell’arredamento: info e prezzo

Tramite una foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Andrea Delogu  ha mostrato ai fan la nuova aggiunta al suo arredamento: una meravigliosa lampada dalla forma curata nei minimi dettagli, che oltre a svolgere la sua funzione primaria (quella di illuminare) è davvero elegantissima.

Lampada Andrea Delogu
La lampada Germoglio by Marcantonio Natuzzi -credits Instagram @andrealarossa- Robico.it

Nello specifico, come specificato anche nel tag della conduttrice, l’oggetto è Germoglio By Marcantonio firmato dal brand Natuzzi: le forme eleganti e sinuose infondo armonia a tutto l’ambiente, così come l’oro splendente di cui è rivestita la lampada.

Oltre alla bellezza estetica, la lampada ha in sé un grandissimo messaggio: il rispetto per il pianeta e la salvaguardia del suo benessere. Un vero e proprio augurio quello portato dalla lampada di unione fraterna tra uomo e natura. Da listino, come si vede sul sito ufficiale dell’azienda, la lampada (dato il materiale e la fattura) costa 130 euro; un prezzo anche piuttosto accessibile per un pezzo di design davvero incredibile.

Inizialmente, i Germogli di Marcantonio hanno fatto la loro comparsa in versione gigante nel cortile di Palazzo Durini Caproni di Taliedo, in occasione della Milano Design Week 2022. E’ stato proprio con l’’installazione che la lampada ha acquisito ancor di più il suo grande signficato ambientalista.

Impostazioni privacy