Uomini e Donne, il pubblico dovrà farsene una ragione: l’annuncio che spiazza tutti

A Uomini e Donne è successo qualcosa che sta lasciando senza parole. Scopriamo insieme di che cosa si tratta e chi riguarda.

Partecipare a “Uomini e donne” può essere l’occasione per tornare a mettersi in gioco e provare a trovare un nuovo amore, specialmente se si è reduci da un’esperienza negativa. A volte chi arriva in studio è quasi disilluso, convinto di non volersi innamorare più per timore di soffrire, ma può alla fine essere sorpreso ed essere colpito da qualcuno, magari anche con caratteristiche diverse da quanto immaginato in un primo momento.

delusione pubblico Uomini e donne
Chi siederà presto sul trono di “Uomini e donne”? -Credit Mediaset Infinity – Robico.it

Sin dall’inizio di questa edizione non erano stati pochi i telespettatori che si auguravano di poter vedere sul trono una ragazza che aveva colpito per la sua determinazione e la dignità mostrata nel chiudere la storia d’amore con il suo fidanzato storico. Lei, però, di fronte alla proposta arrivata da Maria De Filippi aveva preferito prendere tempo. Ora però questa ipotesi sembra cadere del tutto.

Niente trono per una beniamina del pubblico di “Uomini e donne”

Non è la prima volta che Maria De Filippi decide di “attingere” dai partecipanti a “Temptation Island” e di offrire loro la possibilità di diventare tronisti di “Uomini e donne. Spesso questo accade con chi ha sofferto per la fine di una storia d’amore che credeva importante, ma è allo stesso tempo entrato nel cuore dei telespettatori per il modo in cui ha affrontato la delusione.

Nell’identikit rientrava appieno Francesca Sorrentino, che in estate aveva deciso di chiudere definitivamente con il fidanzato Manuel Maura con cui si era già lasciata più volte in passato a causa dei ripetuti tradimenti da parte di lui. Il ragazzo aveva provato a riavvicinarsi a lei, sottolineando di essersi pentito, ma la giovane si era mostrata risoluta, desiderosa di mettere finalmente in primo piano se stessa.

La coppia è tornata insieme
Nessun trono per Francesca Sorrentino: il video non lascia dubbi – Credit TikTok @manuelmaura6 – Robico.it

La conduttrice era così impaziente di darle una nuova possibilità e di permetterle di sedersi sull’ambita poltrona rossa, ma il sentimento che lei provava per il suo ex era ancora troppo fresco. Pensare di rimettersi nuovamente in gioco era quindi per lei impensabile. In tanti speravano però che lei con il tempo cambiasse idea per poterla vedere nuovamente felice. E invece così non sarà.

I due sono infatti tornati nuovamente insieme, come appare evidente da un video pubblicato sui social, dove si mostrano abbracciati e affiatati.

Lui sembra essere davvero maturato, o almeno questo è quello che sostiene, al punto tale da non voler deludere nuovamente le speranze di quella che è tornata a essere la sua fidanzata. Ma sarà davvero così?

E’ tempo di un nuovo inizio?

Alcuni dei fan di Francesca Sorrentino, a dire la verità, sono rimasti delusi dalla sua decisione di perdonare il fidanzato. Tanti, infatti, sono tra i sostenitori celebre detto “il lupo perde il pelo ma non il vizio“, come a sottolineare l’incapacità di Manuel di essere fedele, visto che già aveva tradito la ragazza in passato.

 

@manuelmaura6Ci vuole più coraggio a perdonare, e a perdonarsi che a lasciare andare… Semplicemente grazie per essere andata contro tutto e tutti, non ti deluderò 🤞❤️🎄

♬ suono originale – Alessandra Amoroso’s Family

Il giovane è però consapevole del grande passo fatto da lei, per questo non vuole assolutamente deluderla. “Ci vuole più coraggio a perdonare e a perdonarsi che a lasciare andare“, ha scritto a corredo del video con un brano di Alessandra Amoroso come colonna sonora, che si addice alla perfezione.

Già nelle scorse settimane Maura aveva fatto sapere di voler riconquistare la sua amata, ora finalmente sembra esserci riuscito.

Impostazioni privacy