Kate e William come Elisabetta e Filippo: il gesto non è passato inosservato a corte

Quel gesto a corte non è passato di certo inosservato. Scopriamo insieme di che cosa si tratta e per quale motivo dolcissimo.

Se si pensa alla Royal Family e più in generale alla Corona inglese, il primo pensiero va proprio a William e Kate Middleton. Il principe e la principessa del Galles, infatti, rappresentano più di Carlo e Camilla (almeno per i sudditi e per i fan sparsi in tutto il mondo) la monarchia. Ma sarebbe strano il contrario in realtà.

William Kate gesto
Kate e William come Elisabetta e Filippo: il gesto non è passato inosservato a corte-Credit ANSA-Robico.it

Per quanto il sovrano, infatti, si stia mostrando davvero ineccepibile e preparato nel ruolo che più di tutti ha atteso in vita, il suo passato turbolento con Camilla continua a perseguitarlo rendendo così sia il re che la regina consorte abbastanza invisi a Londra e in tutto il Regno Unito. Kate e William, invece, rappresentano il futuro della monarchia anche perché possono fare affidamento sul loro amore che dà forza l’uno all’altro in qualsiasi circostanza.

La principessa, infatti, è riuscita a dare calma e stabilità a William dopo un’adolescenza critica e segnata dalla tragica morte della madre e il principe di contro ha dato a Kate quel sostegno e profondo che tutte le coppie auspicano. E il loro matrimonio ricorda sempre di più quello di Elisabetta e Filippo per una dolcissima ragione che non è di certo passata inosservata a corte.

Kate e William sempre più simili a Elisabetta e Filippo: parla l’ex maggiordomo di Buckingham Palace

Grant Harrold, ex maggiordomo reale a Buckingham Palace, conosce Kate Middleton e il principe William sin da quando erano ragazzini. Lui c’era insomma quando il principe ha dichiarato a tutta la famiglia di essersi innamorato della sua compagna di corso al St Andrews.

Perché Kate e William sono come Elisabetta e Filippo
Kate e William si sostengono sempre a vicenda come Elisabetta e Filippo -Credit ANSA – Robico.it

E proprio perché conosce la coppia reale dai tempi dell’università e ha visto nascere e sbocciare il loro amore, in un’intervista rilasciata al magazine ‘HELLO!‘, Harrold ha dichiarato che William e Kate per lui sono sempre più simili alla regina Elisabetta e il principe Filippo.

Oltre a essere marito e moglie, proprio come la defunta regina e il marito, anche il Principe e la Principessa del Galles si comportano anche come “migliori amici”, ovvero il successo del loro grande amore.

Il bello di William e Kate è che mi ricordano molto la defunta regina e il principe Filippo“, ha spiegato l’ex maggiordomo reale ricordando come anche Elisabetta e Filippo fossero una squadra vincente. Sia la regina che il principe, infatti, si sostenevano sempre a vicenda e c’erano sempre l’uno per l’altra, proprio come William e Kate. “Quando scherzano insieme, entrambi sono molto presi e coinvolti” – ha raccontato ancora Harrold – “ed è sempre divertente stare in loro compagnia“.

Impostazioni privacy