Casa di Antonella Clerici: un ‘dettaglio’ in salotto non può passare inosservato

Antonella Clerici in queste feste di Natale ha aperto le porte della sua casa nel bosco, un particolare ha colpito tutti. Eccolo!

L’amatissima conduttrice vive in una casa da mille e una notte, ha scelto una villa in un bosco incantato. A Natale ha condiviso le immagini del suo gigantesco salone e tutti hanno notato una cosa molta particolare che difficilmente si nota.

dettaglio casa antonella clerici
Il dettaglio che non sfugge in casa di Antonella Clerici -Credit ANSA- Robico.it

Da non credere a cosa ha deciso di esporre in questa stanza, tutti si sono complimentati per il bellissimo arredamento, si vede che la conduttrice ha molto gusto. Ma entriamo nel dettaglio molto particolare.

Antonella Clerici, il dettaglio nel suo salotto non sfugge

Antonella Clerici da qualche anno ha deciso di lasciare la città per andare a vivere nella splendida casa del compagno Vittorio Garrone. L’imprenditore ha una villa completamente immersa nel bosco di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria. Così la conduttrice da Milano si è trasferita in una dimora al centro della natura.

casa clerici dettaglio
Il dettaglio in casa di Antonella Clerici -Credit IG Antoclerici-Robico.it

La casa è meravigliosa e questo Natale la Clerici, condividendo le immagini dei suoi festeggiamenti in famiglia, ha mostrato senza volerlo altri interni della villa. Come si vede dalla foto nel salotto Antonella Clerici ha appeso un quadro molto particolare, si tratta di una tela dipinta con una bicicletta tridimensionale. Sembra proprio una vera bicicletta che è attaccata alla tela colorata.

Si tratterà sicuramente di un’opera d’arte moderna. Tutti comunque hanno notato l’originalità del quadro e si sono complimentati con la Clerici per la bellezza della sua casa. La villa è molto grande, in legno e pietra, con ampie vetrate che affacciano sul bosco da cui entra molta luce. La conduttrice aveva condiviso anche alcuni video della sua dimora innevata, uno spettacolo unico che renderà sicuramente più magico il natale della Clerici e della sua famiglia.

La casa nel bosco di Antonella Clerici oltre a essere enorme – ha anche un’intera ala dedicata alla palestra, dotata di diversi attrezzi per svolgere più tipi di esercizi – ha una grande veranda attrezzata, dove la conduttrice e il compagno si godono la quiete della natura che li circonda e organizzano pranzi e cene all’aperto quando le temperature lo consentono.

La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno parla spesso della sua splendida casa e di quanto sia bello vivere lontano dal caos cittadino. Per capire quanto sia legata a questo luogo basti pensare che inizialmente voleva girare qui il suo programma.

Impostazioni privacy