Belen Rodriguez, travolta da una nuova accusa: quello che è successo lascia tutti sbalorditi

Belen Rodriguez bersagliata, il duro messaggio contro di lei è diventato in poco tempo virale: volano parole forti. 

Duro messaggio inaspettato contro Belen Rodriguez, le parole durissime nei suoi confronti sono arrivate proprio dopo il giorno di Natale. Nessuno si sarebbe mai immaginato che le cose stavano così.

belen rodriguez accuse
Pesanti accuse contro Belen Rodriguez -Credit IG Belenrodriguezreal – Robico.it

E invece pare che l’astio contro la show girl argentino sia profondo e adesso è venuto fuori. Il messaggio ha scatenato la dura reazione della show girl e adesso lo scontro è aperto.

Belen Rodriguez, duro messaggio contro di lei dopo Natale

Belen Rodriguez ha ricevuto un pesante attacco dopo Natale, nel giorno di Santo Stefano sono volate parole grosse contro di lei e a scriverle è stato il suo ex compagno, Antonino Spinalbese. Tra i due pare ci sia stato uno scontro rispetto alle organizzazioni natalizie e tutto è venuto fuori sui social.

antonino contro belen
Antonino contro Belen Rodriguez, cosa succede -Credit IG Antospin_- Robico.it

La prima a scrivere era stata la Rodriguez che aveva deciso di prendere le distanze da alcune notizie di gossip uscite riguardo al fatto che non avrebbe fatto incontrare Luna Marì con il padre a Natale. Spinalbese a sua volta ha deciso di rispondere duramente, spiegando la sua versione dei fatti.

Ha detto di essere stato costretto a scrivere per difendersi da ‘accuse altrui infondate’. Ha ribadito di essere un padre premuroso, sempre presente e pronto a restare in silenzio, anche quando ascolta ‘insulti e bugie’ sul suo conto.

Poi ha lanciato una frecciatina all’ex compagna scrivendo: “(…) Essere genitore non significa avvalersi di babysitter, autisti, personale di servizio e preferire tutti gli altri parenti o nuovi compagni alla presenza del padre (…)“. Parole rivolte al fatto che Spinalbese avrebbe accusato Belen di non avergli fatto trascorrere il Natale con Luna Marì e probabilmente anche altri momenti.

(…) Essere un buon padre non significa avere milioni in banca per prendersi cura della figlia (…)“, ha aggiunto Antonino che qui sembra rispondere a Belen che ha scritto come non si sarebbe genitori solo a Natale. Spinalbese poi ha detto di poter essere un ‘pezzente’ ma di avere comunque sani valori.

Parola che sembra essere stata scritta quasi a voler ribadire una probabile critica che gli è stata mossa dalla sua ex. I due si sono scambiati una serie di attacchi, la Rodriguez ha anche detto che si rivolgerà a degli avvocati, per cui pare che la battaglia tra Antonino e Belen sia appena iniziata.

Impostazioni privacy