Nella foto un dolcissimo bimbo vestito da cowboy, oggi è il volto più amato di Striscia la Notizia: lo riconosci?

E’ impossibile riconoscere questo simpatico bambino in un volto noto di Striscia la Notizia vero? Scopriamo di chi si tratta!

Alle volte è semplice riuscire a riconoscere un personaggio famoso attraverso gli scatti di quando erano bambini, mentre altre volte l’impresa è più ardua per via del cambiamento avvenuto nel corso degli anni.

Striscia la notizia chi è bambino
Il bambino è un volto di Striscia la notizia molto amato-Credit Instagram – Robico.it

Striscia la Notizia è da anni uno dei programmi televisivi più seguiti dal pubblico italiano. Tra conduttori e inviati, sono tantissimi i professionisti che hanno contribuito al successo del tg satirico ideato e diretto da Antonio Ricci. Nello scatto c’è un bambino vestito da cowboy che oggi è considerato uno dei punti fermi del programma. I fan della trasmissione sicuramente avranno riconosciuto il suo sguardo, visto che non è cambiato.

Striscia la notizia, il bambino oggi è uno dei punti fermi del programma

Prima di rivelare il nome del noto personaggio televisivo, proviamo a dare qualche indizio per far indovinare chi è il bambino nello scatto dal passato. Per prima cosa, si tratta di un inviato di Striscia la notizia, entrato a far parte della trasmissione di Mediaset nella stagione 1996-1997 e da quel momento in poi è diventato un punto fermo del format.

Striscia la notizia: inviato bambino è proprio lui
Avevate riconosciuto Valerio Staffelli?-Credit Instagram @valerio_staffelli- Robico.it

Alcuni fan probabilmente lo avranno riconosciuto dalla grande somiglianza con la madre. Stiamo parlando di Valerio Staffelli, l’inviato famoso per il suo noto ruolo di portatore del Tapiro d’oro ai personaggi famosi, un premio satirico consegnato ogni volta che qualcuno è stato coinvolto in vicende spiacevoli o sfortunate. Dal 2007 si occupa anche di inchieste all’interno della trasmissione di Antonio Ricci.

Staffelli ha fatto il suo debutto in radio nel 1978, per poi passare alla televisione. La cosa che in pochi sanno è che la sua prima apparizione sul piccolo schermo fu come attore nel 1984, ma solo qualche anno dopo si è fatto conoscere dal grande pubblico proprio dopo che è entrato nel cast del TG satirico di Canale 5. Negli anni ha collaborato con molte altre trasmissioni televisive e non si è mai tirato indietro per la recitazione.

Nell’ultimo periodo, inoltre, il pubblico televisivo ha conosciuto anche la figlia Rebecca, avuta con la moglie Matilde Zarcone. La ragazza ha seguito le orme del padre ed è diventata una speaker radiofonica, inoltre è stata scelta da Alfonso Signorini come opinionista social di quest’ultima edizione del Grande Fratello. E voi lo avevate riconosciuto da bambino?

Impostazioni privacy