“È stato molto difficile”: triste confessione dell’attrice di Terra amara sull’addio

Una delle attrici più importanti di Terra Amara ha confessato quanto sia stato difficile dire addio alla serie TV: ecco di chi si tratta e che cosa ha detto.

Uno degli spettacoli di maggior successo in casa Mediaset è senza dubbio la serie televisiva turca che ha conquistato milioni di persone. A parlare dell’importanze del suo ruolo è stata anche una delle attrici della soap opera.

Terra Amara confessione attrice
La confessione dell’attrice sull’addio -Credit Instagram @terramaraofficial– Robico.it

In questi giorni l’azienda di Cologno Monzese ha modificato il suo palinsesto e ha fermato la serie TV turca per le festività natalizie. Lo spettacolo riprenderà ad anno nuovo, dove il pubblico tornerà a seguire le vicende dei protagonisti a Cukurova nella quarta ed ultima stagione e finalmente scoprirà quale sarà il gran finale di Terra Amara.

Nel corso delle prime tre stagioni, i telespettatori hanno conosciuto tantissimi personaggi. Alcuni di questi sono rimasti, mentre altri sono andati via. Una delle attrici ha parlato del suo addio alla serie tv turca e di quanto sia stato complicato lasciare il suo personaggio dopo tanti mesi.

Terra Amara, la confessione dell’attrice dopo l’addio

Il pubblico italiano sta conoscendo meglio gli attori di Terra Amara grazie alla numerose ospitate televisive a Verissimo. È proprio Silvia Toffanin che ospita nello studio i protagonisti della serie tv, facendosi raccontare i retroscena e qualche aneddoto avvenuta sul set della fortunata serie.

Terra Amara: attrice addio personaggio
Per l’attrice non è stato facile dire addio a Sevda Credit Instagram @terra.amara_b.zcukurova_italia- Robico.it

Una delle ultime interpreti intervistate nel programma di Canale 5 è stata Nazan Kesal, l’attrice ha parlato ovviamente della sua esperienza sul set della serie tv turca e di quanto le sia piaciuto vestire i panni di Sevda. L’artista ha raccontato che non ha mai interpretato un personaggio con le caratteristiche di questa donna, anche se lei ha sempre scelto profili che sapessero emozionarla.

Nazan ha poi sottolineato che per lei è stato sempre molto difficile dire addio a tutti i personaggi che ha dato vita, in quanto ci ha messo tutta sé stessa per renderli reali. In merito a Sevda ha spiegato che è come se quel personaggio venisse dentro di lei, era come se fosse una parente o una figlia.

“Ho accettato la sua morte, sono una professionista, ma è stato veramente molto difficile. – ha detto l’attrice nel salotto di Verissimo – Non è la prima volta che mi capita di morire in un lavoro ma non è stato facile dire addio a Sevda ha concluso l’attrice. E voi come avete preso la perdita del suo personaggio all’interno di Terra Amara?

Impostazioni privacy