Benedetta Parodi, cosa studia sua figlia e perché diventerà famosa come i genitori

Benedetta Parodi mamma orgogliosa di sua figlia: ecco cosa fa Matilde e perché ha tutte le potenzialità per diventare famosa come i genitori.

Se Benedetta Parodi è un volto davvero molto noto del piccolo schermo italiano e del web, amatissima dal pubblico e seguita con grande affetto da moltissimi fan, sua figlia Matilde (sempre più sotto i riflettori da quando è apparsa in tv con la mamma, nonché in varie interviste) sogna di fare lo stesso coltivando la sua grandissima passione.

Bendetta parodi cartiera figlia
Benedetta Parodi orgogliosissima di sua figlia: tutto su di lei, carriera in rampa di lancio-Credit ANSA – Robico.it

Mentre sua sorella minore, Eleonora, è tornata dall’esperienza a Pechino Express con papà Fabio Caressa (le puntate del reality show, già registrate, verranno mandate in onda nel 2024) Matilde prosegue il suo percorso di studi, raccogliendo comunque sempre più seguito sui social.

Sapete cosa studia Matilde? A quanto pare, tra talento e bellezza, è destinata a raggiungere il successo proprio come mamma Benedetta: in tanti glielo augurano e fanno il tifo per lei.

Matilde Caressa, coltivare un sogno per il futuro: in tanti già la amano

Classe 2002, Matilde Caressa ha già fatto il suo esordio nel mondo della musica e, affinando le sue qualità e le sue competenze tramite lo studio, ha voglia di continuare a crescere, migliorarsi e far diventare della sua grandissima passione, la musica, la sua professione principale.

Matilde caressa cantante carriera
La giovane cantante sempre di più in rampa di lancio: tanto talento e bellezza per lei -Credits Instagram @matildecaressa- Robico.it

A inizio settembre ha lanciato il suo primo singolo, Boulevard, che ha avuto migliaia e migliaia di visualizzazioni su Spotify e non solo, mentre più di recente è uscito Non dire di stare bene; ad oggi vanta quasi 90mila follower su Instagram e la sua carriera sembra davvero lanciatissima.

Sebbene abbia scelto tutt’altra strada rispetto a quella della tv e del giornalismo, pare proprio che Matilde (suo nome d’arte come cantante) abbia proprio la stoffa per sfondare nel mondo dello spettacolo.

Grandissimo l’orgoglio dei genitori per questi suoi primi passi come cantante, con mamma Benedetta Parodi che non manca mai di incoraggiare sua figlia anche sui social, proponendo spessissimo post che la riguardano; il talento sembra non mancare alla giovane Caressa, che tra l’altro assomiglia sempre di più alla mamma e sfoggia tanta bellezza, solarità ed eleganza, proprio come la Parodi. E chissà che, nel prossimo futuro, non possa essere coinvolta anche in qualche programma televisivo…

Impostazioni privacy