Luca Argentero, sapete che lavoro faceva prima del successo? Non indovinereste mai

Lo sai che lavoro faceva Luca Argentero prima di diventare un affermato attore? Non lo indovineresti mai. Entra per scoprire tutti i dettagli!

Luca Argentero è un famoso ed affermato attore italiano. L’11 gennaio sarà di nuovo sugli schermi degli italiani con la terza stagione di Doc – Nelle tue mani. Ad annunciarlo anche lui sui social che nei panni di Andrea Fanti, il protagonista della serie tv prodotta da Lux Vide e Rai Fiction, ha augurato buone feste a tutti gli italiani. Da settimane le riprese sono finite e ora si attende la messa in onda.

luca argentero lavoro
Luca Argentero, sapete che lavoro faceva prima del successo? Non indovinereste mai-Robico.it

Argentero è il protagonista di questa serie tv ed è molto amato ed apprezzato dal pubblico italiano. Prima di ripercorrere tutti i suoi successi lavorativi, vogliamo svelarvi che lavoro faceva. Prima di partecipare al Grande Fratello, grazie a cui è diventato poi famoso, faceva un lavoro proprio come tutti. E tu lo sai? Se vuoi scoprirlo non dei far altro che continuare a leggere qui di seguito.

Luca Argentero: prima del successo aveva un altro lavoro

Come abbiamo appena detto Luca Argentero ha raggiunto il successo dopo la partecipazione al Grande Fratello nel 2003. Nonostante non abbia vinto il reality, ma sia arrivato terzo, da quell’esperienza ha fruttato davvero tanto. Si è infatti fatto conoscere ed è riuscito poi ad affermarsi come attore, dal primo ruolo al grande successo di oggi.

Luca argentero prima del successo
Cosa faceva Luca Argentero prima del Grande Fratello-Credit ANSA-Robico.it

Prima di prendere parte al GF nel 2003 Luca Argentero lavorava come barman in una discoteca. Con questo lavoro si pagava gli studi dato che aveva deciso di iscriversi all’Università. Nonostante il percorso al GF, non blocca quello che aveva già iniziato. Infatti porta avanti gli studi e si laurea in Economia e Commercio all’Università degli Studi di Torino.

Dopo il GF posa per un calendario sexy e poi arriva il primo ruolo come attore. Era il 2005 e recita nella serie televisiva Carabinieri nel ruolo di Marco Tosi. Da allora ha iniziato ad avere un sacco di ingaggi ed è stato protagonista di molti film e serie tv. Sono ormai quasi 20 anni che è nel mondo del cinema.

Qui alcuni film e serie tv a cui ha preso parte: Il quarto sesso, A casa nostra, Saturno contro, Lezioni di cioccolato, Solo un padre, Diverso da chi?, Un boss in salotto, Fratelli unici, Poli opposti, Noi e la Giulia e tanti altri titoli. E voi sapevate che potevate andare in discoteca e trovarvi lui come barman? Incredibile vero!

Impostazioni privacy