Unghie di Capodanno, ancora indecisa? Ecco le tendenze che ti sorprenderanno

Non sai ancora come fare le unghie per Capodanno? Ecco le tendenze del 2023: ti sorprenderanno incredibilmente! Devi provarle subito!

Mancano pochissimi giorni all’arrivo dell’ultimo giorno dell’anno, il 31 dicembre. Giorno in cui si inizia a guardare all’anno trascorso, mettendo ciò che è successo dinanzi ai propri occhi e facendo un po’ il punto della situazione, osservando i traguardi raggiunti e quelli ancora da raggiungere e soprattutto ponendo nell’anno che verrà tantissima speranza. Per questo giorno bisogna essere più pronti che mai e soprattutto brillare come delle vere e proprie stelle.

Unghie capodanno cosa scegliere
Unghie di Capodanno, ancora indecisa? Ecco le tendenze che ti sorprenderanno-Robico.it

Trucco e capelli sicuramente già sono stati decisi ed aspettano solo di essere realizzati e così dovrebbe essere anche per lo smalto scelto per questa occasione. Se però siete ancora indecisi e non sapete quale unghie scegliere per Capodanno, non vi resta che seguire le idee ed i consigli che vi proponiamo di seguito: saranno davvero incredibili!

Ecco le unghie di Capodanno più belle di sempre: provale subito!

Capodanno, ossia il primo gennaio, è la festa più attesa dell’anno con cui diamo il via o il “Benvenuto” al 2024 (in questo caso). Ci si aspetta, ogni anno, grandi cose dall’anno che verrà. Tante speranze, obiettivi da raggiungere e sogni da realizzare vengono riposti in esso. Pertanto deve essere festeggiato nel migliore dei modi, cercando così di rendere tutto davvero meraviglioso.

Unghie capodanno trend
Ecco i trend per capodanno, devi assolutamente prendere spunto da loro-Robico.it

Tantissime persone hanno già pensato a tutto. Mentre altre preferiscono arrivare all’ultimo secondo, consapevoli di dover fare una corsa esagerata per poter apparire più belle che mai in men che non si dica. Vediamo insieme qualche idea o qualche tendenza da dover mettere in pratica. Pronti?

Tra le tendenze per Capodanno troviamo:

  • Unghie rosse. Il rosso è il colore per eccellenza del 31 dicembre e del 1° gennaio. Acceso, pieno di vita, è visto anche come un simbolo portafortuna. Non a caso una leggenda vuole che la notte tra il 31 dicembre ed il 1° gennaio si indossi uno slip rosso, nella speranza che questo porti denaro e prosperità. Allo stesso modo si opta per un colore, sulle proprie unghie, che possa essere del rosso più acceso di sempre.
  • French glitterato. Continuando troviamo il classico french, ma non realizzato con il bianco, piuttosto con un colore glitterato. Possiamo scegliere un oro o un argento, per rendere le nostre unghie davvero incredibili. Questi due colori rappresentano sia l’eleganza che il divertimento, pertanto non possono mancare quest’anno.
  • Stroboscopia. Un effetto specchio/discoteca che non può mancare sulle nostre unghie se si decide di affrontare una notte da urlo all’insegna del divertimento e della gioia, accompagnando il tutto con la musica.
  • Nero ed oro. In questa occasione questi due colori si abbinano benissimo e risultano essere i più belli di sempre. Eleganti, ma allo stesso tempo divertenti saranno meravigliosi per quest’occasione.

Adesso che avete questi quattro idee non vi resta che scegliere quella che più si addice alle vostre corde e ricordatevi di esprimere un desiderio in questa notte incredibile!

Impostazioni privacy