“Non ci speravo”: Mr Rain e quell’annuncio inaspettato

Mr Rain rivela per la prima volta quello che è successo. Il colpo di scena è davvero incredibile. Ecco di che cosa stiamo parlando.

Indubbiamente è stato tra le più liete sorprese del Festival di Sanremo, a febbraio è riuscito addirittura a conquistare il podio, finendo dietro il vincitore Marco Megnoni e Lazza, con il suo brano Supereroi. Il successo che ha ottenuto nelle settimane successive lo ha fatto entrare di diritto nella lista delle voci più interessanti in circolazione.

Mr rain rivelazione incredibile
“Non ci speravo”: Mr Rain e quell’annuncio inaspettato -Credit ANSA-Robico.it

Il suo nome poi già da qualche mese era iniziato a circolare con insistenza, soprattutto con l’avvicinarsi a grandi falcate della 74esima edizione della storica kermesse canora. Sarà l’ultima per il direttore artistico Amadeus, che solamente di recente ha rivelato quali saranno i concorrenti che saliranno sul palco dell’Ariston. Il rapper è rimasto sconvolto dalla decisione del conduttore.

Mr. Rain incredulo dopo la decisione di Amadeus: “Non credevo che…”

Stanno facendo discutere le scelte di Amadeus per il prossimo Festival di Sanremo, che per lui – a meno di clamorosi colpi di scena – sarà l’ultimo da direttore artistico. Le sue scommesse in realtà si sono sempre rivelate vincenti finora, compresa quella di Mr. Rain che ha fortemente voluto all’interno della 73esima edizione. Il suo brano Supereroi è stato tra i più apprezzati.

Mr. Rain torna a Sanremo
Le parole di Mr Rain stupiscono, ecco cosa ha dichiarato ai giornali-Credit ANSA-Robico.it

Sentire pronunciare il proprio nome tra i 27 Big che si esibiranno all’Ariston a partire dal 6 febbraio è forse stata la sorpresa più grande per il rapper, che tutto si aspettava fuorché un bis, come rivelato ai microfoni de La Stampa: “Non ci speravo, l’anno scorso è stata una scommessa tra me e i discografici, e avendo già fatto questa esperienza non credevo che Amadeus mi scegliesse di nuovo”.

Aveva inviato la propria proposta senza troppe aspettative effettivamente, contando di essere tra i primi esclusi. Poi un plot twist degno delle migliori serie tv, a coronamento di un anno ricco di traguardi raggiunti e di tanto successo: “Questo 2023 è stato già un anno bellissimo proprio grazie al festival, ma non avevo sensazioni, stavo perdendo le speranze, e se non avessi avuto l’opportunità subito ci avrei riprovato l’anno prossimo”.

Quindi dato il grande successo ci aspettiamo qualcosa di incredibile anche con la nuova canzone per Sanremo e siamo certi che come noi in tantissimi non vedono l’ora di ascoltarla!

Impostazioni privacy