Jerry Calà, la moglie è bellissima: solo ora spunta la verità sul loro primo incontro

Il noto attore ha conosciuto la moglie anni fa ma per la prima volta viene a galla un particolare davvero singolare. Eccolo!

Dopo Vacanze di Natale, Jerry Calà ha raggiunto la popolarità nazionale. Sono tantissimi i film diventati cult in cui ha partecipato l’attore comico siciliano. Adesso però sui social stanno facendo scalpore le foto della sua bellissima moglie, con i due che hanno rivelato come si sono incontrati.

Jery Calà incontro moglie
Jerry Calà, la moglie è bellissima: solo ora spunta la verità sul loro primo incontro-Credit Instagram jerrycalaofficial-Robico.it

Jerry Calà è un attore, regista, comico, sceneggiatore e cantante italiano. Sono diversi i ruoli che ha interpretato nel corso della sua carriera sul maxi schermo ed è riuscito addirittura a vincere il premio dal Gotha della Critica italiana come miglior attore al Festival internazionale del cinema di Berlino nel 1993, per la sua interpretazione in Diario di un vizio. In pochi però sanno anche che Jerry è stato un musicista con il gruppo I Gatti di Vicolo Miracoli, che tra i tanti poteva vantare anche la partecipazione di Umberto Smaila.

La carriera come attore prese il volo negli anni ’80, grazie al film uscito nel 1985 dal titolo “Yuppies – I giovani di success” diretto da Carlo Vanzina. Il cast della pellicola poteva vantare altri comici di successo come Ezio Greggio, Christian De Sica e Massimo Boldi. Seppur oggi non è più attivissimo come attore cinematografico, Jerry Calà ha tutto il tempo di godersi la famiglia e soprattutto sua moglie, la bella Bettina Castioni. Nonostante i 17 anni di differenza la storia tra i due procede a gonfie vele e di recente hanno anche raccontato il loro primo incontro.

Jerry Calà e l’incontro con la moglie Bettina: cosa ha pensato la prima volta

Bettina Castioni, nata nel 1969 a Brescia e cresciuta a Verona, è la dolce metà di Jerry Calà da ben 22 anni, nonostante una differenza d’età di 17 anni tra i due. Questa affascinante storia d’amore è iniziata durante una vacanza in Sardegna, dove la scintilla è scoccata dando vita a una relazione duratura e appassionante. Di carattere schivo e riservato, Bettina Castioni evita i riflettori e mantiene una certa discrezione sulla sua vita privata.

Jerry calà e la moglie
La verità dopo anni su Jerry Calà e la moglie-Credit Instagram jerrycalaofficial-Robico.it

Il loro incontro avviene quando Bettina ha 32 anni e Jerry ne ha 49. In quel periodo, l’attore stava vivendo la fine del suo matrimonio con Mara Venier causato da un tradimento. Nonostante la fine della relazione Jerry Calà e Mara Venier hanno mantenuto un rapporto di amicizia solido e rispettoso. La Venier spesso invita Calà nei suoi programmi televisivi come Domenica In.

Per conquistare il Bettina, Jerry Calà è stato supportato da Elisabetta Francini, figlia di Mara Venier. La loro relazione è nata nella splendida cornice della Costa Smeralda ed appena Jerry l’ha vista ha subito pensato di voler trascorrere il resto della vita con lei.

L’approvazione di Elisabetta non ha fatto altro che consolidare il loro legame, con i due che si sono sposati nel 2002. L’anno successivo è nato il loro figlio Johnny, che ha suggellato il loro amore. Nonostante la differenza d’età, quindi, la storia d’amore procede alla grande con i due che ancora oggi sono molto affiatati.

Impostazioni privacy