La manicure di Chiara Ferragni è il nuovo trend natalizio che conquista tutte: non il banale rosso

Chiara Ferragni colpisce tutti con la nail art natalizia: non sceglie il rosso. La sua manicure è diventata un trend, ora la faranno tutti.

Le manicure sfoggiate da Chiara Ferragni sono dei veri e propri trend da seguire. L’ultima l’ha pubblicata qualche giorno fa sul suo profilo Instagram, dove l’ha condivisa con i suoi tantissimi followers. L’influencer non ha scelto il rosso per Natale, una scelta che ha volte potrebbe risultare banale. Ha preferito un colore e delle decorazioni completamente fuori dagli schemi.

manicure chiara ferragni
La manicure di Chiara Ferragni è il nuovo trend natalizio che conquista tutte: non il banale rosso-Robico.it

A realizzare le sue unghie è stata Isabella Franchi, su Instagram unghiedellamadonna, che è la nail artist che cura la manicure della Ferragni. Una specialista delle unghie in stile contemporaneo con decorazioni davvero uniche. Ad averla scelta per questo Natale è però la Ferragni che si è ispirata al pack del kit labbra del suo brand. Ma andiamole a vedere.

Chiara Ferragni non sceglie il rosso per Natale: ecco la sua manicure

Come abbiamo appena detto, Chiara Ferragni non ha scelto il rosso per la manicure di Natale, ha deciso di uscire fuori dagli schemi con un colore completamente diverso. La sua manicure è un blu notte ma non una tonalità in tinta unita. Infatti lo smalto utilizzato è brillantinato. La base della manicure è quindi completamente blu notte glitter.

La nail artist ha poi completato il tutto con dei piccoli disegnini che adornano tutte le unghie. Ci sono lunette e stelle fatte in diverso modo. Su tutte le unghie ci sono questi piccoli dettagli color oro che rendono la manicure natalizia. Ma andiamo ora a vedere gli altri trend per le unghie qui di seguito.

Manicure Chiara Ferragni natale
La scelta insolita tutta da copiare di Chiara Ferragni-instagram @chiaraferragni-Robico.it

Anche se Chiara Ferragni non ha scelto il rosso questo non passa mai di moda. È la manicure per eccellenza del Natale e in tanti decidono di fare il rosso proprio nel periodo natalizio. Per chi non lo preferisce però può scegliere un colore nude con delle piccole decorazioni con l’oro, ad esempio un albero stilizzato o un piccolo fiocco.

A chi piace invece osare può realizzare delle unghie più particolari con smalti glitterati sul rosso, sull’oro e sull’argento. Sia su tutta l’unghia sia con un effetto a french sfumato. L’ultima idea è il verdone abbinato con l’oro. Anche il colore dell’abete non passa mai di moda ed è perfetto per le festività natalizie. Scegli come fare la tua manicure!

Impostazioni privacy