Cristiana Capotondi, altro che cinema: l’attrice finalmente rivela la sua vera passione, non crederai ai tuoi occhi

Cristina Capotondi il cinema non è la sua vera passione. Dopo anni rivela finalmente tutti. Ecco che cosa ama particolarmente.

Una delle attrici tra le più apprezzate e amate dal pubblico è proprio lei, Cristiana Capotondi. Originaria di Roma, la donna ha cambiato il mondo dello spettacolo presentandosi come una professionista del settore dello spettacolo, versatile in ruoli dai più drammatici a quelli più iconici e divertenti.

Cristina Capotondi rivelazione
Cristina Capotondi rivelazione sorprendente- credit ANSA-Robico.it

Il suo viaggio all’interno del mondo dello spettacolo comincia nel 1993, quando ha partecipato nella miniserie Amico mio, per poi l’anno successivo approdare in Italian Restaurant, al fianco di Nancy Brilli e Gigi Proietti. Il vero esordio e la popolarità, Cristiana la raggiunge con il film Notte prima degli esami, Come tu mi vuoi e La mafia uccide solo d’estate. Qualche tempo fa, l’attrice ha fatto una confessione davvero molto criptica circa il suo aspetto esteriore e quello che adesso è di forte impatto mediatico come argomento, ossia il tema della perfezione.

Cristiana Capotondi, ecco la sua vera passione

Ha infatti dichiarato: “Ho rinunciato a cercare il consenso a ogni costo. Accetto di non riuscire ad essere simpatica a tutti. Ho imparato a dire quello che penso e a non aspettare le cose, ma a farle succedere. Ad affermare me stessa” .

Cristina Capotondi rivelazione passione
La rivlazione di Cristiana Capotondi- Credit ANSA- Robico.it

Oltre la sua passione per il mondo cinematografico, Cristiana Capotondi ha deciso di rivelare quello che è davvero la sua passione che per anni è rimasta nascosta in un cassetto. Un’attrice bellissima e molto talentuosa. Ospite del noto programma Danza con me, trasmesso il 1 gennaio del 2023, l’attrice ha parlato della sua famiglia.

Oltre il cinema, la donna ha confessato di amare profondamente il settore del food e della cucina. L’attrice ha confessato: “Amo cucinare e il mio luogo preferito è la cucina. Da piccola osservavo mia nonna e la nostra tata di Alatri mentre cucinavano: ho imparato tantissimo da loro. L’imprinting che mi hanno lasciato è: “Non sia mai che viene qualcuno”. 

Aggiungendo: ” Deve essere tutto in ordine e in casa bisogna sempre tenere qualcosa per poter cucinare per cinque o sei persone”. Insomma una don a talentuoso in tantissimi cambi anche in quello che non ti aspetti, ovvero in cucina.

Siamo certi che se metto lo stesso impegno che dimostra con la recitazione i suoi piatti saranno da dieci e lode! E voi sapevate di questa passione segreta di Cristina Capotondi?

Impostazioni privacy