Noemi e Francesco Totti sempre più innamorati, festeggiato a New York il primo mese dopo l’anno insieme

Noemi Bocchi e Francesco Totti sono sempre più innamorati. La coppia sui social network ha postato delle foto da New York dove ha festeggiato il primo mese dopo l’anno insieme.

Innamoratissimi e felici anche dopo l’uscita di Unica, il documentario di Ilary Blasi, che sembra non aver scalfito per niente il loro quotidiano.

Amore tra Noemi e Francesco
Francesco e Noemi sempre più innamorati (Instagram @noemib_) Robico.it

La coppia si è concessa una splendida vacanza nella Grande Mela insieme ai bambini per celebrare la storia d’amore. Proprio Noemi ha pubblicato sui social network un’immagine significativa dove la vediamo dare un bacio dolcissimo sulla guancia all’ex capitano della Roma.

Tra le immagini ai fan è piaciuta particolarmente quella che li vede in posa davanti l’Empire State Building uno dei simboli dell’imponenza della splendida città americana. In fondo nei commenti è stato aggiunto anche un 13 che qualcuno ha interpretato come il loro 13esimo mese insieme. A fare da sfondo c’era anche la canzone dei Modà “Non è mai abbastanza” come a far capire che di mesi insieme ce ne saranno ancora molti.

Totti e Noemi, le polemiche dopo Unica

Parlavamo di Unica, il documentario lanciato da Ilary Blasi su Netflix, che ha preso di mira proprio Francesco Totti e Noemi Bocchi. Dalla storia raccontata dalla conduttrice si evince che l’ex capitano della Roma, e suo ex marito, e la splendida Noemi avessero iniziato la loro relazione in maniera extraconiugale. Una provocazione a cui al momento Totti non ha risposto, ma che ha fatto cambiare idea all’opinione pubblica che in precedenza sembrava tutta dalla sua parte.

Coppia tra Totti e Noemi
Noemi e Totti ancora insieme (ANSA) Robico.it

Sebbene si tratti di fatti privati è evidente che questi abbiano creato qualche malumore a Francesco che però al momento non si è sbilanciato. La coppia formata con Noemi è sempre più forte e non sembra volersi far coinvolgere o turbare da queste indiscrezioni. Siamo convinti che i due si amino molto e che per ora pensino solamente a portare avanti nel miglior modo possibile la loro storia, senza farsi influenzare da ciò che accade all’esterno.

Non sono mancate però le frecciatine dei soliti hater, con molti che si sono soffermati sul fatto che la coppia ha scelto come meta della vacanza proprio la stessa che aveva visto in precedenza protagonisti Ilary Blasi e Bastian Muller. Anche in questo caso sia Francesco che Noemi non sono entrati nella tentazione di rispondere per le rime a chi credeva di poterli ferire con questo tipo di illazioni.

Impostazioni privacy